Scout della Juventus presente durante Atalanta-Bologna: tre gli osservati speciali

La Juventus pensa al futuro. Il direttore sportivo della società bianconera, Cristiano Giuntoli, ha già pronti i prossimi acquisti.

Con la lotta Scudetto ormai delineata, che vede l’Inter sempre più vicina alla meta, adesso la Juventus di mister Massimiliano Allegri ha un solo obiettivo da mandare in porto: blindare la seconda posizione. Ma mentre la squadra bianconera resta concentrata sul fattore campo, il direttore sportivo, Cristiano Giuntoli, continua a muovere dei passi significativi in vista del futuro. Il ds bianconero starebbe già pensando alla prossima stagione e di conseguenza alla campagna acquisti da seguire per la finestra di mercato estiva.

Il direttore sportivo bianconero avrebbe già diversi obiettivi in mente. La conferma è arrivata in occasione del match Atalanta-Bologna, gara alla quale, secondo Tuttosport, avrebbero presenziato alcuni emissari per osservare da vicino quelli che potrebbero essere i prossimi colpi targati Juventus. Sono stati diversi i calciatori monitorati dalla società bianconera a margine della sfida tenutasi al Gewiss Stadium tra bergamaschi ed emiliani.

Gli occhi di Giuntoli su Atalanta-Bologna

Tra gli osservati speciali del match, c’era Lewis Ferguson. Il centrocampista scozzese sta impressionando tutti con le sue prestazioni di grande livello al Bologna, soprtatutto la Juventus. La società bianconera lo starebbe tenendo sottocchio in vista della prossima estate.

È un profilo che piace molto a Cristiano Giuntoli, anche perché le caratteristiche del capitano del Bologna rappresentano a pieno il tipo di mezzala che starebbe cercando il club bianconero. Oltre ad un’affinata tecnica, Lewis Ferguson vanta degli ottimi tempi di inserimento e un discreto fiuto del gol.

Gli occhi di Giuntoli in Atalanta-Bologna
Tre osservati speciali in Atalanta-Bologna – (LaPresse) SpazioJ.it

Non solo Lewis Ferguson. La Juventus avrebbe posato i propri occhi anche su un altro gioiellino del Bologna. La società bianconera avrebbe monitorato dagli spalti del Gewiss Stadium anche Riccardo Calafiori. La compagine di Torino starebbe pensando a lui per rinforzare la propria difesa. Il giovane centrale del Bologna sta facendo parlare di sé in questa stagione, le sue caratteristiche piacciono molto alla Juventus, ma sopratutto a Cristiano Giuntoli.

Altro calciatore finito nel mirino della Juventus è Teun Koopmeiners. Il centrocampista olandese dei bergamaschi sarebbe diventato un vero e proprio oggetto del desiderio in casa Juventus. Il direttore sportivo della società bianconera, Cristiano Giuntoli, starebbe sondando il terreno per regalare al popolo bianconero un colpo di grande rilievo per la prossima stagione. Nonostante le richieste elevate da parte dell’Atalanta, la società di Torino non ha alcuna intenzione di mollare la presa.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()