Juan Jesus provoca Vlahovic: il commento sui social fa discutere

Napoli Juventus non è ancora finita. Sui social arriva un commento provocatorio del difensore partenopeo ai danni dell’attaccante serbo.

La Juventus è stata frenata ancora una volta nel suo cammino in campionato. Le ultime sei giornate disputate dai bianconeri hanno portato alla vittoria di soli cinque punti. Tanti i punti persi dunque che hanno permesso al Milan di ritrovare un discreto contatto con la seconda piazza, difatti c’è solo un punto di distacco tra le due squadre. A far cadere la Juve questa volta è stato il Napoli.

Il nuovo Napoli di Calzona non ha ancora subito una sconfitta e ora vuole rimettersi in carreggiata. Allo Stadio Maradona gli azzurri hanno avuto la meglio per 2-1 sulla Vecchia Signora. Ci si aspettava di più da giocatori come Dusan Vlahovic che tra imprecisioni e sfortune non ha lasciato il segno nel match. Anche a distanza di giorni però l’attaccante serbo non è ancora in un buon momento. Ecco difatti la frecciatina lanciata da Juan Jesus, difensore del Napoli, ai suoi danni sui social.

Juan Jesus punzecchia Vlahovic

Lo scontro tra i due giocatori non è solo in campo ma anche sui social. Il difensore brasiliano pubblica un commento provocatorio ai danni del serbo.

Juan Jesus provocatorio verso Vlahovic
Vlahovic, il commento di Juan Jesus nei suoi confronti – Lapresse – Spazioj.it

Non una delle migliori partite quella di Dusan Vlahovic contro il Napoli. L’attaccante serbo, già 15 gol in campionato, ha vissuto una serata in ombra e la difesa azzurra è riuscita a neutralizzarlo.

Dopo il duello in campo Juan Jesus si è reso protagonista di un commento piuttosto goliardico sui social verso Vlahovic. Il difensore brasiliano ha voluto rispondere ad un utente, su Instagram, sotto ad un post realizzato da Goal Italia. Il post rappresentava quella che è era la top 11 della 27° giornata di Serie A.

In questa top 11 ovviamente mancava Dusan Vlahovic e un fan ha voluto infatti commentare sotto al post con la frase: “Non vedo Vlahovic“. Arriva subito la risposta al fan, ma arriva proprio da Juan Jesus. Il difensore del Napoli, ironicamente, pubblica il suo commento scrivendo: “Ce l’ho io, dopo lo libero“, alludendo al suo buon lavoro fatto in campo Domenica.

Il commento di Juan Jesus, provocatorio verso Vlahovic, tuttavia dopo poco è stato eliminato. Ciò non è bastato però a fermare la polemica scatenando subito un effetto domino di botte e risposte sui social da parte dei tifosi bianconeri e azzurri.