Rugani decide Juve Frosinone: la rivelazione dopo il gol segnato

Rugani regala la vittoria alla Juventus contro il Frosinone. Il gol del difensore salva i bianconeri.

La Juventus torna a vincere dopo quattro gare di fila e lo fa davanti ad un’Allianz Stadium sold out. I bianconeri battono il Frosinone 3-2 a 15 secondi dallo scadere dei 5 minuti di recupero del secondo tempo. Un’altalena di emozioni, prima il vantaggio della Juve dopo 3 minuti dal fischio d’inizio poi il pareggio dei gialloblù. L’1-1 però si trasforma in poco tempo in un 1-2 che pesa troppo, fortunatamente Vlahovic c’è e si sente e dopo 5 minuti riporta la Juventus sul 2-2 segnando l’ennesima doppietta stagionale. Dusan sta bene è in piena fiducia e si vede.

Rugani ai microfoni di DAZN dopo il gol della vittoria: le parole

Questa vittoria pesa tanto è finalmente una boccata d’aria fresca in settimane inevitabilmente diventate pesanti, serviva un po’ di entusiasmo e a riportarlo a Torino è stato il gol decisivo di Daniele Rugani che regala a tutti i suoi tifosi la gioia della vittorie e dei tre punti.

Le parole di Rugani dopo il gol
Rugani regala la vittoria alla Juve (lapresse) spazioj.it

Al termine del lunch match ai microfoni di DAZN ha parlato proprio il difensore, di seguito le sue dichiarazioni:

Dopo l’esultanza:

“Tutto bene sono stato trenta secondi senza respirare sono felicissimo di aver aiutato la squadra ad uscire da questo momento di difficoltà”.

Sull’importanza del gol:

“Pesa tanto questi momenti possono capitare è un attimo, magari fai 5 mesi bene e poi in 10 giorni rischi di mettere tutto a repentaglio”.

Sul motivo di questo momento difficile:

“Penso che sia un fattore mentale e di cattiveria difensiva, forse l’avevamo un po’ persa anche perché è stato la nostra forza per mesi. Dobbiamo ritrovarla se l’abbiamo fatto per 5 mesi possiamo rifarlo”.

Su Chiesa:

“Fede l’ho visto bene in questa settimana, ho visto il fede che conosco, uscire dai momenti difficili non è facile ma sono sicuro che ce la farà”.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()