Un top club inglese piomba sul gioiello della Juve: pronta l’offerta monstre

La Juventus nelle ultime stagioni ha lanciato diversi giovani interessanti, tra cui alcuni sono in prima squadra ed altri in prestito. Una big inglese prepara l’offerta monstre per il gioiello bianconero.

La Juventus prosegue la sua preparazione in vista della sfida di domenica contro il Frosinone, in programma alle ore 12:30 all’Allianz Stadium. Massimiliano Allegri è pronto a dare una svolta tattica, con l’auspicio che l’eventuale cambiamento possa rilanciare la squadra.

Intanto la dirigenza è al lavoro anche sul mercato in vista dell’estate, ma lo sono anche altri club. Un top club inglese ha messo nel mirino il gioiello della Juventus, con l’offerta già pronta in vista dell’estate.

Mercato Juve: una big inglese mette nel mirino il gioiello bianconero, in arrivo l’offerta

Sono giorni roventi in casa Juventus. I bianconeri sono finiti in un vortice di risultati negativi, e per forza di cose si dovrà fare risultato positivo contro il Frosinone. Oltre ai big, Allegri si affiderà probabilmente come sempre ad alcuni giovani. Diversi giovani prospetti della Juventus sono finiti nel mirino dei top club europei, che sono pronti all’assalto già in estate. Come riportato da Aksam, oltre a Liverpool e Borussia Dortmund, anche l’Arsenal si sarebbe iscritta tra le pretendenti per l’acquisto di Kenan Yildiz. Addirittura i Gunners sarebbero pronti a mettere sul piatto un’offerta di 40 milioni di euro per acquistare il gioiellino turco dalla Juventus.

Una big inglese punta il gioiello della Juventus
Occhio Juve: l’Arsenal mette nel mirino Yildiz, in arrivo l’offerta – LAPRESSE – Spazioj.it

Il giovane talento turco è salito alle luci della ribalta lo scorso dicembre, quando Allegri lo lanciò tra i titolari proprio contro il Frosinone. Yildiz esordì con un gol pazzesco, e da allora è entrato pienamente nelle rotazioni dell’attacco bianconero. Il talento di Yildiz era ben noto già da tempo, ma è arrivata la consacrazione definitiva anche tra i grandi in questi ultimi mesi. Ciò ha suscitato ovviamente l’interesse di molti top club, che sono pronti a fare follie pur di acquistarlo. D’altro canto però la Juventus non è minimamente intenzionata a lasciar partire Yildiz, viste le immense potenzialità del giovane turco. È anche vero che i bianconeri potrebbero dover fare un sacrificio in estate per far quadrare i conti e finanziare il mercato estivo.

Sono diversi i bianconeri che potrebbero uscire in estate, tra cui i principali indiziati potrebbero essere Vlahovic, Bremer o Chiesa. La Juventus probabilmente dovrà sacrificare uno dei suoi big per equilibrare il proprio bilancio. Ovviamente un’offerta monstre per Yildiz potrebbe far riflettere i bianconeri, ma l’idea è quella di non privarsi del talento turco, ma lasciar partire gli altri big della rosa. Ogni discorso va rimandato all’estate, ma l’asta per Yildiz è già partita e la Juventus è pronta a difendersi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()