Juve, guai per Allegri: nuovo infortunio, Frosinone a rischio

Allegri in emergenza verso Juventus-Frosinone, un bianconero a rischio per la sfida di domenica all’Allianz Stadium.

Dopo i due pareggi contro Empoli ed Hellas Verona e le due sconfitte arrivate prima nel derby d’Italia contro l’Inter a San Siro e poi tra le mura di casa contro l’Udinese, per la Juventus è il momento di riscendere in campo e questa volta per non sbagliare. I bianconeri ospiteranno nel posticipo domenicale il Frosinone di Eusebio Di Francesco e cercheranno di portare a casa i tre punti pieni, che mancano da quattro giornate di fila.

Max Allegri dovrà fare attenzione e schierare la miglior formazione senza pensare di sottovalutare l’avversario. Per la partita di domenica all’Allianz Stadium il mister bianconero dovrà fare a meno ancora una volta del capitano Danilo, che questa volta sarà costretto a restare fuori dal rettangolo da gioco a causa di un infortunio che lo terrà out per almeno un paio di settimane. Oltre a Danilo si spegne anche la speranza di rivedere Mattia De Sciglio che sembrava essere ad un passo dalla ripresa e invece deve fare i conti con i conti con un sovraccarico muscolare.

Juve, infortunato Alex Sandro: le ultime

Oggi terminata la classica sessione di allenamento per la Juventus alla Continassa, in vista del match contro il Frosinone c’è stata un’altra brutta notizia per l’allenatore bianconero che a quanto pare per quanto riguarda il reparto difensivo non avrà molte scelte. Oltre Danilo e De Sciglio a fermarsi anche il difensore brasiliano Alex Sandro, che oggi ha lavorato a parte a causa di un affaticamento muscolare.

Altro infortunio per Allegri verso il Frosinone
Juve-Frosinone: in dubbio un altro bianconero (lapresse) spazioj.it

Nonostante ciò però a quanto pare lo staff medico bianconero non ha escluso che il giocatore non possa non essere a disposizione della squadra in vista del lunch match della prossima giornata.

Alex Sandro dopotutto sta vivendo questa sua ultima stagione nella Juventus non proprio da protagonista e fino ad ora ha totalizzato 321 partite in tutte le competizioni con la maglia bianconera. Lo stesso Allegri ha sempre parlato benissimo del suo terzino: “Ha ancora molto da dare al calcio, è un giocatore che ha vinto tanto”. Nonostante tutto però il contratto del giocatore andrà in scadenza a giugno 2024 e questa volta non è previsto nessun prolungamento.
Tuttavia dopo tutte queste assenze del reparto difensivo a far sorridere Allegri c’è il ritorno del brasiliano Bremer al centro della retroguardia, dopo aver scontato la giornata di squalifica nell’ultimo turno di Serie A nella trasferta giocata a Verona.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()