Rincorsa Juve, Yildiz non molla: messaggio da brividi sui social

Dopo il pareggio di Verona arriva il messaggio social dell’attaccante bianconero che non ha intenzione di mollare la rincorsa scudetto.

La Juventus frena ancora dopo la sconfitta subita nella ventiquattresima giornata per mano dell’Udinese: questa volta ci pensa il Verona di Marco Baroni. Il risultato finale è di 2-2, un pareggio che sta molto stretto ai bianconeri vista la netta vittoria dell’Inter a San Siro con la Salernitana. Il primo posto adesso dista 9 punti e la rincorsa scudetto sembra essersi complicata definitivamente. Tuttavia, la squadra allenata da Massimiliano Allegri mantiene il secondo posto a +1 dal Milan, sconfitto dal Monza nel posticipo della giornata che si è appena conclusa.

Nonostante un periodo negativo dal punto di vista dei risultati, la Juventus proverà a rialzarsi e per farlo si affiderà ai suoi giocatori di maggior talento. Oltre alle certezze Vlahovic e Rabiot, Allegri avrà bisogno dei più giovani tra i quali il nuovo acquisto Alcaraz e il classe 2005 Yildiz. Proprio quest’ultimo, titolare nel match con l’Hellas Verona, ha deciso di mandare un messaggio a tutto l’ambiente tramite i social.

Juventus, Yildiz infiamma i tifosi

Massimiliano Allegri, per la trasferta di Verona, ha schierato dal primo minuto il giovane talento classe 2005 Kenan Yildiz. Non la solita brillante prestazione del giocatore turco, il quale ha sofferto l’andamento generale della squadra, ma che comunque ha provato a mettersi in mostra con alcune giocate del suo repertorio. La sua partita è durata 66 minuti e successivamente ha lasciato il posto al nuovo acquisto Alcaraz.

Il messaggio social di Yildiz
Il messaggio social di Yildiz (LaPresse) – SpazioJ.it

Nella giornata di oggi, Yildiz ha voluto mandare un messaggio importante a tutto l’ambiente bianconero dopo il pareggio di Verona. Infatti, tramite un post di Instagram ha fatto capire che lui e tutta la squadra rialzeranno la testa e proveranno a lottare per il proprio obiettivo. “Quando cadi l’importante è reagire sul campo e rialzarsi” è questa la frase utilizzata dal turco sotto il post per cercare di scuotere l’ambiente.

Il prossimo impegno della Juventus sarà domenica 25 febbraio alle ore 12:30 all’Allianz Stadium dove sfiderà il Frosinone. L’obiettivo è di tornare a vincere per tenere il passo dell’Inter e chissà se Yildiz scenderà in campo ancora una volta dal primo minuto.

Impostazioni privacy