Verona-Juve, le formazioni ufficiali: la scelta sull’attacco

Prima del fischio d’inizio di Hellas Verona-Juve è stata resa nota la formazione ufficiale scelta da Max Allegri da schierare in campo.

Dopo tre risultati negativi la Juventus oggi ha la possibilità di portare a casa i tre punti nella trasferta al Bentegodi contro l’Hellas Verona. Il secondo posto va tenuto stretto, anche perchè il Milan è riuscito ad accorciare le distanze e portarsi a meno un punto dai bianconeri. Il match di oggi è importante anche a livello mentale, una vittoria porterebbe entusiasmo in casa Juve cosa che servirebbe in questo momento visto che nelle ultime tre giornate la Juve è riuscita a portare a casa solo un punto. In questo momento tanto distante è il primo posto, l’Inter è volata a più dieci punti e conta ancora una gara in meno.

Le formazioni ufficiali di Hellas Verona-Juve

Per la gara contro il club veneto Allegri recupera Dusan Vlahovic che aveva avuto un piccolo problema ed era stato costretto a saltare la gara contro l’Udinese. Oltre al serbo il mister recupera anche il capitano bianconero Danilo assente sempre nella gara contro la squadra friulana a causa di un turno di squalifica.

Le scelte ufficiali di Allegri verso Hellas-Juve
La formazione ufficiale di Hellas Verona-Juve (lapresse) spazioj.it

Prima dell’inizio del match è stata diramata la formazione ufficiale scelta da Allegri da schierare in campo.

JUVENTUS (3-5-2):Szczesny; Gatti, Rugani, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Yildiz.All. Allegri

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()