Juve, che notizia: vicino il rinnovo di un big

Aria di rinnovi in casa Juve, il big è vicinissimo a prolungare il suo futuro in bianconero: tutti i dettagli sulla notizia.
Dopo i tre passi falsi fatti in queste ultime tre sfide in Serie A la Juventus riparte dalla trasferta al Bentegodi contro l’Hellas Verona di oggi pomeriggio. Conquistare i tre punti è importantissimo visto che nelle ultime tre settimane i bianconeri sono riusciti a portare a casa solo un punto a causa del pareggio contro l’Empoli e delle due sconfitte con Inter e Udinese. Questa trasferta è importante anche per riportare un po’ di entusiasmo a livello mentale.
Allegri per la partita di oggi ritrova Dusan Vlahovic e infatti proprio per questo la scelta in attacco potrebbe ricadere proprio su Vlahovic-Yildiz, quindi niente maglia da titolare per Federico Chiesa. L’attaccante infatti non sta vivendo un periodo molto positivo, complici anche i piccoli acciacchi che l’hanno costretto a restare lontano dal rettangolo di gioco per due gare consecutive. Nel frattempo ha conquistato sempre più fiducia il piccolo turco che potrebbe anche compromettere quelle che saranno le decisione sul futuro di Chiesa soprattutto sul suo rinnovo, visto che il contratto del bianconero è in scadenza nel 2025.

Juventus-Szczesny: le ultime sul suo rinnovo

In casa Juve però si parla costantemente di diversi rinnovi da studiare e su cui accordarsi e oltre a quello di Federico Chiesa continua a tenere banco quello del massimo difensore juventino: Wojciech Szczesny. Del suo rinnovo si parla ormai da mesi e potrebbe essere proprio lui il prossimo giocatore che potrebbe rinnovare il suo futuro in quel di Torino.

Il bianconero vicino al sì
Rinnovo in casa Juve: il big vicino al sì (lapresse) spazioj.it

Anche il portiere come Chiesa andrà in scadenza nel 2025e i contatti con la societàbianconeraci sono già stati ma non si è ancora trovato un accordo ufficiale.

Secondo quando riportato dall’edizione della Gazzetta dello Sport il portiere sarebbe pronto a rinnovare e potrebbe addirittura accettare di spalmare il suo ingaggioper andare incontro alleesigenze economiche della Vecchia Signora. Questo rappresenterebbe un vero e proprio gesto d’amore da parte di Szczesny che già quest’anno ha scelto di restare nonostante la Juve non giochi la Champions League. Il giocatore ormai è entrato nel cuore di tutti i suoi tifosi grazie anche a tutte le sue prestazioni e alle parate importantissime decisive fatte in questi anni. Dunque immaginare una Juventus senza di lui è diventato impossibile e sicuramente la dirigenza juventina non si priverà di uno dei portieri più forti a livello europeo.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()