Juve, Allegri avvisato: “Non ci accontentiamo”

La leggenda della Juventus esalta il lavoro di mister Massimiliano Allegri. L’ex calciatore usa parole al miele per il tecnico toscano.

Il match tra Juventus e Udinese, andato in scena sul rettangolo verde dell’Allianz Stadium lunedì 12 febbraio, ha rappresentato un momento storico per mister Massimiliano Allegri. Seppur sia arrivata una pesante sconfitta, che potrebbe aver compromesso la corsa Scudetto con l’Inter di Simone Inzaghi, la sfida interna contro la formazione friulana ha significato il raggiungimento di un grande traguardo per l’esperto tecnico livornese. In occasione della gara casalinga con l’Udinese di Cioffi, l’allenatore di Livorno ha inciso ancor più il proprio nome nei libri di storia della Juventus, diventando il secondo mister con più panchine in bianconero.

Mister Massimiliano Allegri è entrato di diritto nell’Olimpo degli allenatori della Juventus, raggiungendo quota 405 panchine alla guida della società di Torino. L’esperto tecnico toscano, in questa speciale classifica, è riuscito a raggiungere al secondo posto un allenatore leggendario del calcio italiano, Marcello Lippi. A comandare questa particolare graduatoria, è l’iconico Giovanni Trapattoni, primo con 596 panchine in bianconero. La Juventus ha voluto celebrare l’importante traguardo di Massimiliano Allegri attraverso i propri canali ufficiali.

La leggenda bianconera esalta Allegri 

La Juventus ha ritenuto doveroso omaggiare mister Massimiliano Allegri dopo il grande traguardo raggiunto sulla panchina bianconera. Il tecnico di Livorno, a quota 11 trofei conquistati con il club di Torino, ha tenuto una lunga intervista ai microfoni ufficiali della società piemontese, nel corso della quale ha ricevuto tantissimi messaggi, anche da molti dei suoi ex calciatori. 

Tra gli ex calciatori che si sono complimentati con mister Massimiliano Allegri per il prestigioso traguardo conquistato, c’è anche il leggendario Gianluigi Buffon. L’ex portiere della Juventus ha elogiato il suo vecchio allenatore con un videomessaggio molto toccante. 

Buffon si complimenta con Allegri
Arrivano i complimenti di Buffon per Allegri – (LaPresse) SpazioJ.it

Gianluigi Buffon ha esalto il lavoro di mister Massimiliano Allegri usando parole al miele per le 405 panchine raggiunte alla guida della Juventus: “Ciao grande Mister, complimenti. Volevo dirti che adesso sei storia nella storia, ma mi raccomando non finisce qua. Perché molto è stato fatto e molto resta da fare. Io penso che la Juve in questo cammino ha migliorato te e tu con la tua visione abbia migliorato la Juve”.

Gigi Buffon ha concluso lanciando un avviso al suo vecchio allenatore: “Mi raccomando non ci accontentiamo, sia quest’anno che nel futuro. Guardiamo un po’ cosa succede, un abbraccio grande e ancora tantissimi complimenti. Ciao Mister”.

Impostazioni privacy