Ultim’ora Juve, novità su Vlahovic: dalla Continassa

Si respira aria di fiducia in casa Juventus per il recupero di Dusan Vlahovic. Dalla seduta odierna sono arrivate importanti novità.

Dopo la brutta sconfitta casalinga rimediata ieri contro l’Udinese di Cioffi, la Juventus di mister Massimiliano Allegri questa mattina ha ripreso gli allenamenti alla Continassa per prepararsi in vista della prossima sfida di campionato. I bianconeri finiranno nuovamente sotto i riflettori della Serie A per il match esterno contro l’Hellas Verona, in programma al Marcantonio Bentegodi sabato alle ore 18:00. Gara a cui potrebbe prendere parte anche Dusan Vlahovic, rimasto ai box a margine dell’ultimo impegno di campionato per infortunio.

Vlahovic sulla strada del recupero

Dusan Vlahovic corre verso il recupero. Dopo aver saltato la sfida contro l’Udinese, l’attaccante serbo questa mattina si è diviso tra due fasi di lavoro. Quest’oggi, il centravanti della Juventus ha svolto una parte di allenamento con il gruppo per poi dedicarsi ad una seduta differenziata.

Vlahovic verso il recupero – (LaPresse) SpazioJ.it

C’è ottimismo in casa Juventus per il recupero di Dusan Vlahovic. Infatti, il calciatore serbo già domani dovrebbe tornare ad allenarsi a pieno regime con la squadra di Massimiliano Allegri. Il calciatore serbo sta lavorando per smaltire un sovraccarico all’adduttore della coscia destra, problema che appunto gli ha impedito di prendere parte alla gara contro l’Udinese.

Con ogni probabilità, Dusan Vlahovic tornerà a disposizione di mister Allegri per la sfida contro l’Hellas Verona. Match al quale l’attaccante serbo dovrà prestare attenzione poiché è a rischio squalifica, essendo in diffida.

 

Impostazioni privacy