Tegola per Allegri: salterà l’Hellas Verona

Brutta batosta per la Juventus di mister Massimiliano Allegri. La squadra bianconera perde una pedina fondamentale in vista del prossimo match.

Nel corso della sfida interna di campionato contro l’Udinese di Cioffi, la Juventus di mister Massimiliano Allegri ha incassato una pesante tegola. In vista del prossimo match di Serie A, la squadra bianconera sarà priva di uno dei suoi elementi chiave per quanto riguarda la difesa. Per la gara contro l’Hellas Verona, in programma sabato 17 febbraio allo stadio Marcantonio Bentegodi (ore 18:00), la formazione di Torino non potrà contare sull’apporto di Gleison Bremer

Bremer salta la sfida contro l’Hellas Verona

La Juventus di mister Massimiliano Allegri sarà privo di Gleison Bremer per la prossima sfida di campionato contro l’Hellas Verona. Il difensore brasiliano starà ai box per scontare un turno di squalifica.

È costato caro il cartellino giallo rimediato da Gleison Bremer in occasione del match casalingo contro l’Udinese, valevole per la 24esima giornata di Serie A. Il calciatore bianconero ha incassato un’ammonizione pesante a margine della sfida casalinga, essendo diffidato.

Bremer salta l'Hellas Verona
Tegola per Allegri: Bremer salterà la sfida contro l’Hellas Verona – (LaPresse) SpazioJ.it

Gleison Bremer ha rimediato l’ammonizione numero cinque in campionato per mano dell’arbitro Rosario Abisso, in seguito ad un  fallo ai danni di Lazar Samardzic. Il cartellino giallo, che costerà un turno di stop al brasiliano, è arrivato al minuto 38 del primo tempo.

Il difensore brasiliano sarà costretto a restare fermo ai box in vista della prossima gara di campionato contro l’Hellas Verona. Allegri dovrà rinunciare ad uno dei perni principali della retroguardia bianconera per l’insidiosa trasferta veneta. Per la Juventus si tratta di una perdita pesante in difesa, dato che Bremer le ha giocate tutte da titolare sin qui, dimostrando grande affidabilità e leadership.

Seppur sia solo per una gara, la squadra bianconera allenata da mister Massimiliano Allegri sarà obbligata a far fronte alle diverse difficoltà che si presenteranno nell’arco del prossimo impegno senza uno elemento di peso come Bremer, protagonista sin qui di un’ottima stagione con i colori bianconeri. Resta ancora in diffida, invece, Dusan Vlahovic, rimasto fuori dalla lista dei convocati per la gara contro l’Udinese a causa di un sovraccarico all’adduttore della coscia destra.

Mentre risponderà presente per la sfida contro l’Hellas Verona, capitan Danilo. Il difensore brasiliano, fermo per squalifica in occasione della partita contro l’Udinese, tornerà a prendere in mano le redini della difesa bianconera in vista del prossimo impegno di campionato. A completare il terzetto difensivo della Juventus per la partita in Veneto saranno, molto probabilmente, Alex Sandro e Gatti.

Impostazioni privacy