Samardzic-Juve, arriva la svolta? C’è la rivelazione del padre-agente

Importante notizia riguardo la trattativa che porterebbe Lazar Samardzic alla Juventus. Il suo padre-agente ha rilasciato una dichiarazione.

Messa alle spalle la sconfitta nel derby d’Italia contro l’Inter, per la Juventus è ora il momento di voltare pagine e concentrarsi sulla gara di lunedì contro l’Udinese. L’obiettivo è ovviamente quello di vincere per ritrovare tranquillità, sperando magari in un passo falso dei ragazzi di Simone Inzaghi contro la Roma per riavvicinarsi alla vetta. La Vecchia Signora dovrà essere protagonista di una grande prova di maturità, dimostrando a tutti di non aver accusato il colpo dopo il K.O. di San Siro.

L’avversario sarà appunto l’Udinese di Gabriele Cioffi, con appena due punti nelle ultime cinque gare ma che ha comunque dimostrato di poter mettere in difficoltà più di una big. Tra gli osservati speciali nella gara dell’Allianz Stadium ci sarà senza dubbio Lazar Samardzic, l’uomo in più nell’organico dei friulani che è anche stato accostato ai Bianconeri di Torino in più di un’occasione.

Il centrocampista serbo è da mesi nel ciclone calciomercato, prima con il clamoroso trasferimento mancato all’Inter dopo aver addirittura svolto le visite mediche e poi dopo i colloqui con il Napoli a gennaio. Nonostante questo il suo futuro potrebbe però essere alla Juventus e nelle ultime ore anche Mladen Samardzic, padre del giocatore e nonché suo agente, ha rilasciato delle dichiarazioni in merito.

Il padre di Samardzic: “Lunedi sarò a Torino”

In vista dell’importante match di lunedì, il padre di Samardzic (che ha avuto un ruolo più che cruciale nell’affare saltato con l’Inter) è stato protagonista di un’intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport e il tema principale è stata ovviamente la prossima gara di suo figlio contro la Juventus, che lui vedrà direttamente dagli spalti:

Lunedì sarò allo stadio a Torino con mia moglie e gli altri due figli. Laki sta continuando a lavorare duramente ed è concentrato sull’Udinese. Per il futuro dobbiamo vedere cosa sarà meglio per lui, mio figlio ha già detto di essere pronto al grande passo e il fatto che sia stato accostato a grandi squadre è il segnale che sta facendo molto bene.

Samardzic-Juve, arriva la svolta
Lazar Samardzic e le parole di suo padre (LaPresse) – spazioj.it

Le parole del padre di Samardzic confermano quindi la sua presenza lunedì allo stadio e non si può che pensare anche ad un possibile incontro con la dirigenza della Juventus. Per il centrocampo il grande obiettivo della Juventus è Teun Koopmeiners, ma gli acquisti potrebbero essere anche due e il nome del serbo stuzzica e non poco.

Impostazioni privacy