Juventus, cambia tutto: arriva il rinnovo con una novità che spiazza tutti

La Juventus è pronta a blindare uno dei suoi principali gioielli. I discorsi per il rinnovo sono stati avviati: il club bianconero spiazza tutti.

Dopo due stagioni travagliate, tra problemi economici e battaglie legali, la Juventus di mister Massimiliano Allegri quest’anno è tornata a ricoprire un ruolo da protagonista nel campionato di Serie A. La squadra bianconera sin qui è stata l’unica a tenere testa all’Inter di Simone Inzaghi sul piano dei risultati, anche se l’ultima sconfitta rimediata proprio nel derby d’Italia ha aumentato le distanze della formazione di Torino dal primo posto.

Con il ko rimediato nel derby d’Italia con i nerazzurri, la Juventus adesso si vede lontana di quattro lunghezze dalla vetta della classifica. Margine che potrebbe diventare ancor più consistente, dato che l’Inter ha ancora una gara da giocare contro l’Atalanta. Nel caso in cui arrivasse la vittoria, la truppa di Inzaghi allungherebbe a +7, mettendo una serie ipoteca sullo Scudetto.

La Juventus sta disputando una stagione ottima sin qui e a parlare sono i risultati, non è un caso se la formazione bianconera è attualmente seconda in classifica e con ancora qualche speranza per giocarsi lo Scudetto. In questa stagione, mister Allegri sta facendo affidamento su una rosa particolarmente giovane, ma ricca di talento. Tra i calciatori di rilievo, che si stanno prendono la scena con la maglia bianconera, c’è Kenan Yildiz. L’attaccante turco in poco tempo si è preso di diritto un ruolo di risalto nelle gerarchie tecnico tattiche di mister Allegri, tanto da mettere in ombra Moise Kean.

Sarà Yildiz il nuovo Del Piero? 

Kenan Yildiz sta facendo parlare di sé a suon di prestazioni di alta classe. L’attaccante turco ha conquistato il cuore dell’ambiente bianconero, diventando un punto fermo nelle gerarchie di mister Massimino Allegri. La Juventus è consapevole dell’enorme potenziale del calciatore classe 2005, per questo Cristiano Giuntoli è pronto a blindarlo in vista delle prossime stagioni.

Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, la Juventus starebbe muovendo dei passi molto significativi per mettere sottochiave Kenan Yildiz. La società di Torino vede nell’attaccante turco il prossimo uomo simbolo dell’ambiente bianconero, così come lo è stato Alex Del Piero.

Yildiz prossimo al rinovo con la Juventus
Juventus pronta a blindare Yildiz – (LaPresse) SpazioJ.it

Il club bianconero sul tavolo avrebbe pronto un contratto fino al 2029 da un milione a stagione, più una mezza promessa sul prossimo numero di maglia. Infatti, la Juventus sarebbe disposta ad affidare all’attaccante turco la 10. Un gesto dal valore assoluto da parte della società di Torino, a conferma della fiducia che ripone la proprietà nel talento del calciatore. I contatti con le alte sfere del club bianconero e l’entourage di Kenan Yildiz viaggiano a passi spediti e presto potrebbe arrivare la fumata bianca.

L’attaccante della Juventus ha trovato in estate l’accordo per prolungare il contratto fino al 2027, ma con la recente esplosione le due parti hanno ha ritenuto doveroso avviare i discorsi del caso per ritoccare alcuni dettagli e legare ancor più al lungo il giovane talento ai colori bianconeri.

Impostazioni privacy