Verso Juventus-Udinese, un titolare in dubbio: anche oggi si è allenato a parte

Di seguito sono riportate le ultime novità dalla Continassa in casa bianconera su un titolare ancora in dubbio per la partita di lunedì tra Juventus-Udinese

La Juventus è chiamata a fare bene nelle prossime partite soprattutto dopo gli errori degli ultimi match. Infatti, il pareggio in casa contro l’Empoli e la pesante sconfitta a San Siro contro l’Inter potrebbero aver rovinato il sogno scudetto dei tifosi, nonostante il campionato sia ancora lungo e manchino ancora tante partite.

Attualmente, la Vecchia Signora è a cinquantatré punti in classifica posizionandosi al secondo posto con l’Inter prima a cinquantasette punti, ma avendo una partita in meno da recuperare a causa della Supercoppa Italiana.

In programma per la ventiquattresima giornata di serie A, i bianconeri dovranno affrontare, in casa a Torino, nel posticipo di lunedì 12 febbraio, l’Udinese alle ore 20.45. La squadra friulana arriverà all’Allianz Stadium dopo il pareggio in casa contro il Monza e trovandosi al sedicesimo posto con diciannove punti, rischiando così la zona retrocessione. Una partita non facile dove entrambe le squadre vorranno portare a casa i tre punti importanti della vittoria.  La squadra di Cioffi, inoltre, dovrà fare a meno anche di un giocatore importante per l’undici dell’Udinese come Roberto Pereyra, ex della partita, a causa di un cartellino giallo rimediato nella scorsa partita da diffidato. Nella partita di andata tra le due squadre, la Juventus ha battuto fuori casa l’Udinese per 0 a 3 grazie ai gol di Federico Chiesa, Dusan Vlahovic e Adrien Rabiot.

Le condizioni di Dusan Vlahovic in vista di Juventus-Udinese

Dopo la brutta sconfitta della Juventus a San Siro, i bianconeri devono subito voltare pagina per pensare alle prossime partite in programma dal momento che il campionato è ancora lungo. Alla Continassa questa mattina si è svolto l’allenamento e di seguito sono riportate le ultime novità in vista della partita in programma lunedì tra la Juventus e l’Udinese.

le condizioni di un giocatore in vista di Juventus-Udiense
Nella foto: Dusan Vlahovic (LaPresse)- spazioj.it

I giocatori che non sono scesi in campo contro l’Inter hanno effettuato una seduta di allenamento tra la parte fisica e la parte tecnica. Importanti novità si hanno, invece, su Dusan Vlahovic. L’attaccante serbo, infatti, è uscito malconcio dal derby d’Italia contro l’Inter avendo avuto un sovraccarico all’adduttore della coscia destra. Nella seduta odierna, l’attaccante ha lavorato ancora con una seduta differenziata. Da domano il numero nove della Juventus tornerà ad allenarsi parzialmente insieme ai compagni di squadra, ma le sue condizioni per la partita di lunedì sera saranno comunque ancora da valutare.

Impostazioni privacy