Ultim’ora Juve, accordo vicino: incontro in settimana

La Juventus è vicina all’accordo con il giocatore: in settimana andrà in scena un nuovo incontro con il suo agente

In casa Juve si pensa già ai prossimi acquisti per rinforzare la rosa per la prossima stagione. Con il mercato di gennaio ormai alle spalle, Giuntoli e il suo staff possono valutare con calma le mosse da compiere anche in vista della prossima partecipazione alla Champions League. Il ritorno in Champions League porterebbe anche nuove entrate nelle casse della Juve allargando sia il budget sia la cerchia di calciatori su cui poter puntare. Giuntoli, però, dovrà tenere in considerazione anche alcune questioni come il rinnovo di Rabiot e la permanenza di Max Allegri, oltre al corteggiamento di Vlahovic, Bremer e tanti altri da parte delle big d’Europa.

Gli acquisti invernali hanno portato sotto la Mole calciatori come Carlos Alcaraz, Pedro Felipe e Tiago Djalò. Calciatori con grossi margini di crescita e grande talento che possono tornare utili soprattutto in futuro. La società bianconera, però, da luglio vorrebbe avere nel proprio organico anche calciatori già affermati per dare continuità a questa stagione che al momento vede la Juve seconda in classifica e a quattro distanze dall’Inter. In settimana, infatti, lo staff bianconero proverà a trovare un accordo con un big della nostra Serie A.

La Juve su Felipe Anderson: incontro in settimana

Felipe Anderson è l’oggetto dei desideri della Juventus. Il talento brasiliano, ora alla Lazio, ha il contratto in scadenza a giugno e Giuntoli vorrebbe portarlo a Torino. Il 30enne potrebbe arrivare a parametro zero e questo per i bianconeri potrebbe essere un gran colpo. Secondo quanto riportato da SportMediaset, la sorella agente di Felipe Anderson e il club bianconero si incontreranno in settimana per provare a trovare un accordo sul possibile trasferimento del centrocampista in vista della prossima stagione. La Juve avrebbe proposto al biancoceleste un contratto triennale da 3,5 milioni di euro a stagione.

Incontro tra la Juve e Felipe Anderson
In settimana l’incontro tra Giuntoli e l’agente di Felipe Anderson (LaPresse) Spazioj

Per Felipe Anderson sarebbe un bel salto per la sua carriera. Visti i quasi 31 anni, infatti, difficilmente potrebbe ricevere in futuro proposte simili da parte di altre grandi squadre del calcio mondiale. Il brasiliano in questa stagione sta facendo fatica a trovare la via del gol: solo 2 reti e 6 assist in 22 giornate di campionato. Il suo talento e la sua bravura, però, non sono mai stati messi in discussione grazie alla sua duttilità che gli consente di giocate anche da attaccante oltre che da centrocampista.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()