Chiesa, il rinnovo rischia di saltare: richiesta elevata dell’agente

Nuove novità in casa Juventus sul rinnovo di Chiesa, di seguito è riportato tutto quello che bisogna sapere sulla richiesta dell’agente.

La Juventus, dopo aver subito una brutta sconfitta a San Siro nel Derby D’Italia contro l’Inter per 1 a 0, deve rimboccarsi le maniche e pensare subito alle prossime partite. La rotta tracciata da Allegri è molto chiara: voltare pagina e non pensare più ai punti pesanti persi a Milano così da potersi concentrarsi al meglio nel presente.

In programma per la prossima partita dei bianconeri c’è l’Udinese lunedì 12 febbraio alle 20.45, dove la squadra di Allegri vorrà portare a casa i tre punti vittoria che mancano dal 21 gennaio (Lecce-Juventus 0-2).

Mentre tutta la rosa continua lavorare concentrata sul campo, la società bianconera si guarda attorno in vista del futuro mercato estivo sia per quanto riguarda i giocatori in entrata ma anche quelli in uscita. Giuntoli, infatti, valuterà attentamente ogni possibile mossa che si creerà nel mercato per poter rendere ancora più competitiva la squadra. Inoltre, da qui a fine stagione esaminerà attentamente anche il rendimento dei giocatori attuali della rosa. Tra i giocatori in scadenza nel 2025 troviamo anche quello di Federico Chiesa.

Le ultime novità in casa Juve sul rinnovo di Chiesa

È tempo di valutazioni in casa Juventus per il futuro della squadra bianconera. Concentrata per le prossime partite, la Vecchia Signora spera di ritrovare al meglioFederico Chiesa, rientrato nella gara con l’Inter, dopo aver saltato cinque partite da Natale in poi. Il contratto del calciatore italiano con la Juventus è in scadenza a giugno 2025, per questo motivo si parla già di un possibile rinnovo, ma qualcosa potrebbe cambiare.

Le ultime novità sul rinnovo di Federico Chiesa
Federico Chiesa (Ansa Foto)- spazioj.it

Come è stato riportato dal quotidiano Tuttosport, infatti, tra la società bianconera e l’entourage del calciatore c’è ancora tanta distanza sulle cifre per quanto riguarda la possibilità di rinnovo. La Juventus non vuole correre il rischio di perderlo, ma chiede garanzie a Federico Chiesa soprattutto dal punto di vista fisico. L’agente di Chiesa vorrebbe sette milioni di euro, come l’ingaggio del compagno di squadra Vlahovic, ma la Juventus considera questa cifra elevata.

In questa prima parte di stagione Chiesa ha totalizzato diciannove presenze tra il campionato di Serie A e la Coppa Italia, segnando sei gol e realizzando due assist. La Juventus, comunque, spera di poter trovare il miglior Federico Chiesa per le prossime partite così da poter aiutare la squadra di Allegri.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()