Juve-Udinese, il match perde un titolarissimo: ora è ufficiale

Juve-Udinese perde un titolarissimo dell’incontro che non sarà disponibile per la partita. Di seguito sono riportate le ultime novità che bisogna sapere in vista del match.

Dopo la sconfitta a San Siro contro l’Inter finita 1 a 0 per l’autogol di Gatti, la Juventus deve subito ricominciare a lavorare concentrata sul campo in vista delle prossime partite. Come da programma per la ventiquattresima giornata di Serie A,i bianconeri giocheranno in casa contro l’Udinese lunedì 12 febbraio alle ore 20.45.

Sarà una partita importante, quella dell’Allianz Stadium, per la Vecchia Signora, dove sarà fondamentale portare a casa i tre punti dopo al pesante K.O. contro l’Inter. La Juventus, infatti, è attualmente seconda con cinquantatré punti, con una distanza di quattro punti dalla la prima in classifica (l’Inter) che, inoltre, ha una partita in meno che recupererà il prossimo 28 febbraio. La strada è ancora lunga, le partite sono tante, il sogno scudetto non è impossibile anche se un po’ difficile. Intanto, arriva una notizia importantissima: il titolare dell’Udinese salterà la sfida contro i bianconeri.

Le ultime novità in vista di Juve-Udinese

La Juventus giocherà il posticipo in questa giornata di Serie A. Infatti, sfiderà l’Udinese il giorno lunedì 12 febbraio alle ore 20.45. La squadra friulana arriva a Torino dopo un momento negativo tra partite perse e pareggiate, avendo totalizzato diciannove punti e trovandosi quindi al sedicesimo posto in classifica con un solo punto in più dalla zona retrocessione. Entrambe le squadre, quindi, lotteranno per portare a casa i tre punti.

Brutte notizie in vista di Juve-Udinese: mancherà un titolare
Nella foto: Pereyra Roberto (LaPresse)- spazioj.it

Per l’allenatore dei friulani Gabriele Cioffi, sono arrivate però brutte notizie in vista di questo match. Infatti, il mister per la trasferta a Torino dovrà rinunciare a un giocatore molto importante, fondamentale nel suo undici dei titolari e anche ex della partita, ovvero il centrocampista Roberto Pereyra. Questo perché il giocatore argentino è stato fermato dal Giudice Sportivo per un solo turno a causa del cartellino giallo rimediato durante l’ultima partita giocata ovvero Udinese-Monza, in quanto il centrocampista era diffidato.

La partita di andata, la prima della stagione, tra l’Udinese e la Juventus è finita con la vittoria dei bianconeri fuori casa per tre a zero con i gol di Federico Chiesa, Dusan Vlahovic e Adrien Rabiot e sicuramente la Vecchia Signora vorrà e proverà a ripetere lo stesso risultato. Ora non resta che sperare in qualche buona notizia proveniente dall’infermeria visto che Vlahovic e Chiesa non sono al meglio.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()