Alcaraz-Juve, rivelazione a sorpresa: il retroscena sulla trattativa

Alcaraz-Juventus, arriva la rivelazione a sorpresa dell’esperto. Svelato un dettaglio che lascia spiazzati i tifosi sulla trattativa.

Sono ore molto calde in casa Juventus, dopo gli ultimi arrivi che hanno fatto crescere l’entusiasmo della tifoseria sul calciomercato di gennaio. Infatti, gli ultimi giorni hanno lasciato senza parole i supporters dei ragazzi di mister Massimiliano allegri, che non si aspettavano tutti questi movimenti a partire dalle cifre che potrebbero essere spese in futuro. Carlos Alcaraz è il colpo più intrigante, visto che il diritto di riscatto per il club bianconero è fissato a 49.5 milioni di euro potrebbe addirittura andare in crescita al raggiungimento di determinati obiettivi.

Un altro calciatore arrivato nelle ultime ore è Pedro Felipe, esaltato meno anche nel mondo dei social ma colpo interessante e di prospettiva vista l’età e la struttura fisica. Il difensore centrale è alto 1,90m ed è considerato molto per il futuro reparto difensivo, perché ora si unirà alla Next Gen guidata da mister Brambilla.

Nonostante la finestra di mercato attragga molti tifosi e dia molto lavoro da fare alla squadra dirigenziale, al momento a contare è il campo e più nello specifico la Serie A. Domenica alle ore 20:45 i bianconeri giocano la gara più difficile e importante del campionato e lo fanno allo stadio San Siro contro l’Inter. Non sarà una sfida facile e si prospetta un match combattuto e pieno di sorprese, considerando la posizione in classifica dei due club in campionato.

Da una parte la Juve, che con una vittoria potrebbe cominciare a mettere pressioni importanti nell’ambiente nerazzurro. Dall’altra l’Inter, che ha l’opportunità di ottenere un potenziale +7 con un successo. Una vittoria dei ragazzi di mister Simone Inzaghi non sarebbe un K.O. definitivo, ma un chiaro messaggio al campionato e una prima vera fuga da capolista.

Di Marzio svela: “Alcaraz arriva in gran segreto”

In ottica mercato la dirigenza nerazzurra non ha avuto molte esigenze, ma la notizia che lascia stupiti i tifosi riguarda la Juventus. Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, noto esperto di calciomercato, la trattativa tra Giuntoli e Alcaraz vede un dettaglio non indifferente.

Juve: Alcaraz arriva in segreto
Carlos Alcaraz – LaPresse – spazioj.it

“Una sorpresa materializzata in sole 24 ore e una trattativa portata avanti in gran segreto”. Queste le parole del giornalista, che ha svelato le modalità dell’operazione avvenuta in breve tempo e senza far trapelare nulla. Un colpo alla Cristiano Giuntoli, che nel silenzio generale ha stupito il popolo bianconero, che non vede l’ora di scoprire all’opera il giovane talento.

Impostazioni privacy