Verso Inter Juve, torna Rabiot: novità su Chiesa

Solo una settimana alla partita tanto attesa tra l’Inter e la Juve in ottica sogno scudetto. Di seguito sono riportate le ultime novità in casa bianconera

Sono due punti importanti quelli persi dalla Juventus nello scorso match di serie A contro l’Empoli in ottica sogno corsa scudetto. La partita tra la Vecchia Signora e la penultima squadra in classifica è, infatti, finita in pareggio con 1 a 1 grazie al gol di Dusan Vlahovic e la risposta di Tommaso Baldanzi.

I bianconeri però devono restare concentrati sul proprio cammino e suoi propri obiettivi. Bisogna mettere subito da parte questo pareggio per continuare a lavorare sulle prossime partite. Soprattutto perché domenica 4 febbraio alle ore 20.45 andrà in scena una delle partite ad oggi più importanti ovvero il Derby d’Italia e entrambe le squadre vogliono portare a casa i tre punti della vittoria.

Attualmente, infatti, guardando la classifica di Serie A c’è solo un punto di distanza tra i nerazzurri che sono primi con cinquantaquattro punti e i bianconeri che invece sono secondi con cinquantatré punti. Importante però ricordare è che la squadra di Inzaghi ha una partita in meno a causa delle partite disputate per la Supercoppa Italiana, che dovrà poi recuperare il 28 febbraio contro l’Atalanta.

Le ultime novità sugli infortuni bianconeri in vista di Inter-Juve

Domenica 4 febbraio andrà in onda una sfida importante soprattutto per la corsa verso il sogno scudetto. Questo nonostante comunque manchino ancora un po’ di partite e nel calcio si sa che tutto può succedere fino alla fine. Di seguito sono riportate le ultime novità sugli infortuni in casa Juventus in vista del prossimo match.

le ultime novità dalla Continassa in vista del match contro l'Inter
Nella foto: è presente Adrien Rabiot centrocampista della Juventus FC (LaPresse) – spazioj.it

Come è stato riportato da Sky Sport,in vista della partita contro i nerazzurri, il mister Massimiliano Allegri e i tifosi bianconeri possono accennare ad un piccolo sorriso. Infatti, la Juventus ritroverà il giocatore francese Adrien Rabiot a centrocampo.

In difesa, inoltre, ritornerà, invece, Danilo che essendo diffidato non è stato rischiato contro l’Empoli nella ventiduesima giornata di Serie A.

La squadra della Vecchia Signora riprenderà domani gli allenamenti. Solo in questo modo si potrà capire se anche l’attaccante Federico Chiesa potrà essere disponibile per giocare contro la squadra di Simone Inzaghi. In caso in cui il calciatore riuscisse a recuperare, si giocherebbe il posto con Yildiz dal momento che contro l’Empoli, Milik ha preso il cartellino rosso e di conseguenza è squalificato.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()