Juventus, Giuntoli ha una priorità: svelato il piano

La Juventus ha un piano ben preciso. Il club bianconero è all’opera per blindare il giovane talento bianconero.

C’è una giovane stella in casa Juventus che continua ad abbagliare tutti con le sue giocate sul rettangolo verde: si tratta di Kenan Yildiz. L’attaccante turco, grazie alla fiducia di mister Massimiliano Allegri, si è preso con talento, forza e determinazione, la scena del campionato di Serie A. Il calciatore classe 2005 sta stupendo tutti con la maglia bianconera, diventando una delle prime scelte nelle gerarchie tecnico tattiche di mister Allegri.

Kenan Yildiz sta facendo parlare di sé con prestazioni di classe, che rispecchiano in modo nitido il suo talento cristallino. Nell’ultimo periodo, mister Allegri lo ha lanciato in campo con continuità, permettendogli di farsi spazio tra i ‘grandi’ della Juventus. Non a caso, in poco tempo la promettente stella turca è diventata una delle rivelazioni più interessanti della Serie A, frutto dell’ottimo lavoro fatto dalla società bianconera nell’ambito del settore giovanile. La Juventus è consapevole del giovane talento che ha in casa ed è per questo che è pronta a metterlo sottochiave. Il direttore sportivo del club bianconero, Cristiano Giuntoli, ha un piano ben preciso da mettere in atto.

Yildiz diventa una priorità: il piano di Giuntoli

Kenan Yildiz è diventato in poco tempo uno dei talenti a cui la Juventus non può fare a meno. L’attaccante turco si è preso di diritto un posto nella gerarchie di mister Allegri, tanto da spingere Moise Kean a fargli posto, scegliendo il trasferimento all’Atletico Madrid.

La Juventus sembra essere pronta e determinata a blindare il turco, che partita dopo partita continua a dimostrarsi uno dei migliori talenti del calcio internazionale. Dopo un periodo nella Next Gen, adesso Allegri lo sta facendo giocare con continuità, permettendogli di mostrare il suo enorme potenziale.

La Juventus è pronta a mettere sottochiave Yildiz
Juventus pronta a blindare Yildiz – (LaPresse) Spazio.it

L’ultimo rinnovo di contratto di Kenan Yildiz risale allo scorso 30 agosto, con un prolungamento di contratto fino al 2027. Due anni in più rispetto all’accordo precedente e con un adeguamento dell’ingaggio. Il club bianconero, però, sembra intenzionato a tenersi Kenan Yildiz ancor più stretto a sé.

La scorsa settimana, le parti si sono incontrate per discutere sul nuovo contratto da stipulare. Il club di Torino, di fatto, avrebbe messo sul tavolo un rinnovo fino al 2029. Il giocatore, attualmente, percepisce un ingaggio da 300 mila euro con i bonus. Secondo le fonti autorevoli de ‘La Gazzetta dello Sport, la volontà del direttore sportivo della Juventus, Cristiano Giuntoli, è quella di garantire al talento turco uno stipendio di 1 milioni di euro. Il classe 2005 è una priorità in casa bianconera, l’operazione rinnovo è partita.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()