Cambio di rendimento? Vlahovic ammette: “C’è una differenza”

Dusan Vlahovic commenta la vittoria della Juventus a Lecce. L’attaccante serbo esalta la prestazione della squadra bianconera e poi parla del suo cambio di rendimento.

La Juventus di mister Massimiliano Allegri ha espugnato lo stadio Via del Mare imponendosi con il netto punteggio di 3-0 contro il Lecce di Roberto D’Aversa. Dopo un primo tempo a reti bianche, la squadra bianconera ha calato il tris nella ripresa, impossessandosi dei tre punti. A trascinare la Juventus è stato un super Dusan Vlahovic, protagonista con una doppietta di rara fattura. A chiudere i giochi ci ha pensato Bremer, mettendo fine alla sfida con la rete dello 0-3.

Vlahovic commenta la vittoria

Dopo la vittoria contro il Lecce di Roberto D’Aversa, il primo a parlare ai microfoni di DAZN è stato il man of the match, Dusan Vlahovic. Con i due gol rifilati alla squadra giallorossa, l’attaccante serbo non ha solo consegnato un’importante vittoria alla Juventus, ma è diventato anche il secondo giocatore bianconero negli ultimi 50 anni a siglare una doppietta in due gare di Serie A di fila prima di compiere 24 anni. Il primo è stato Paulo Dybala (dati Opta).

Al termine della sfida, Dusan Vlahovic si è mostrato molto soddisfatto per la prestazione, sia sua che della squadra: “Sono contento, ho aiutato la squadra. Speriamo di continuare così. Io sono sempre calmo, sul campo le emozioni vengono fuori. Siamo riusciti a vincere con un avversario tosto su un campo tosto, loro venivano da 4 risultati utili consecutivi. Vittoria importante, anche per il clean sheet”.

Vlahovic esalta la Juventus
Vlahovic analizza la vittoria – (LaPresse) SpazioJ.it

Vlahovic ha poi concluso parlando del suo cambio di rendimento: “Non pensiamo all’Inter. Andiamo partita per partita, giocheremo con loro dopo l’Empoli. Rendimento? Sto bene fisicamente, non ho cambiato niente rispetto a prima. Sto prendendo cura del mio corpo, è l’unica differenza”.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()