Calciomercato Juve, Giuntoli preme per il doppio colpo in attacco: il piano

La dirigenza Juve non vuole intaccare l’equilibrio trovato da Allegri, però ci sono dei nomi che potrebbero risultare appetitosi.

Questa Juve vuole fare le cose bene in questa stagione e soprattutto non vuole lasciarsi scappare un obiettivo che è più che mai alla portata per diversi punti di vista. Il duello con l’Inter rappresenta ormai un dualismo in questo campionato dove le prime due appunto sembrano giocare una competizione a parte. L’Inter e la Juve stanno rendendo molto bene con le rose che Inzaghi e Allegri hanno a loro disposizione e grazie anche alle loro idee di gioco molto chiare.

Dunque le due società non vogliono andare ad intaccare gli equilibri creati dai due tecnici e le due squadre, ad ora, vanno bene così. Soprattutto per quanto concerne la Juve dove Giuntoli dichiara già terminato il suo mercato. Bisogna solo essere pronti a saper prendere la palla al balzo per eventuali occasioni che possono andare a crearsi in futuro. Tuttavia sul tavolo ci sono dei nomi che possono risultare appetitosi ma c’è bisogno che si sblocchino altre trattative in uscita.

Calciomercato Juve, nuovi nomi per l’attacco?

La Juventus deve portare a termine ancora l’acquisto di Djaló, poi ancora qualche nome da tenere in considerazione, ma la Juve si considera già perfetta così.

calciomercato juve, nuovi nomi in entrata
Felipe Anderson e altri nomi, la Juve rimane attenta – Lapresse – Spazioj.it

A Torino si aspetta l’arrivo di quello che sarà il nuovo difensore bianconero Tiago Djaló. Il portoghese arriverà non appena sarà sbloccata la trattativa che porterà Ranocchia al Palermo. Arrivato Djaló, Cristiano Giuntoli ha ammesso che si starà attenti alle possibili occasioni che si andranno a creare.

C’è il nome di Popovic, vicinissimo al Milan prima, ora alla Juve dopo che la trattativa coi rossoneri è saltata. Però secondo Tuttosport ci sono anche altri nomi per l’attacco. Troviamo Felipe Anderson; il laziale andrà in scadenza in estate e potrebbe trovare interesse nella Juve così come Gundmudsson del Genoa.

Però è in uscita Moise Kean per i bianconeri. L’attaccante ha visto l’interesse di Rennes – meno – e Atletico Madrid – più concretamente – poiché in uscita per l’Atletico c’è anche Saul Niguez che, a quanto pare, è stato proposto alla Juve e perchè no, potrebbe essere oggetto di uno scambio tra Juve e Atleti.

Dunque Giuntoli le sue mosse le ha portate a termine e ora non resta che attendere possibili chance che possano risultare utili alla causa bianconera e che siano anche di non troppa gravosità economica per le casse della Juve.

Impostazioni privacy