Kean, niente Fiorentina: scelta la prossima destinazione

Scelta la prossima destinazione per Moise Kean. Non c’è ne la Juventus ne la Fiorentina per il centravanti

L’exploit di Yildiz e le scelte di Massimiliano Allegri hanno ridotto di gran lunga il minutaggio per Moise Kean nella Juventus.

Il classe 2000 sembra sempre più destinato a lasciare la Continassa, per cercare una destinazione in cui potrà esser protagonista, anche per strappare una maglia per il prossimo europeo.

Calciomercato Juventus: niente Fiorentina nel futuro di Kean

La Fiorentina di Vincenzo Italiano, a caccia di un esterno ed il Monza di Galliani, sono state le squadre del nostro campionato ad aver sondato il terreno per l’ex attaccante di PSG ed Everton.

Kean sceglie l'estero per il suo futuro
kean – ansa – spazioj

I lombardi soprattutto sono stati i più vicini a raggiungere un contatto con Moise, che avrebbe ricoperto quel ruolo lasciato vacante prima da Caprari, poi da Gomez.

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport, il centravanti bianconero preferirebbe uscire dai confini della Serie A.

Dunque c’è l’estero tra le idee di Kean, che non vorrebbe non ritrovarsi la Juventus come avversaria, per cui gradirebbe cambiare Nazione, anche per poter vivere una nuova esperienza completamente differente.

Impostazioni privacy