Juve, accordo raggiunto: Giuntoli ha pronto l’affare a zero

Affare a costo zero. Il direttore sportivo della Juventus, Cristiano Giuntoli, è pronto a chiudere un’operazione di livello.

A causa delle diverse difficoltà economiche, la Juventus si vede attualmente costretta a ponderare in maniera chiara le propria scelte in questa sessione di mercato. Il club bianconero avrebbe bisogno di cedere prima di mandare in porto un’operazione, e questo starebbe frenando e non poco la società di Torino. Viste le mani praticamente legate, il direttore sportivo della Juventus, Cristiano Giuntoli, sarebbe al lavoro principalmente in vista del futuro.

Nonostante la lotta Scudetto con l’Inter di Simone Inzaghi stia entrando nel vivo con il passare dei match, la Juventus sembra focalizzata più alle operazioni estive che a quelle che potrebbero nascere a gennaio. Dato le molteplici complicazioni economiche, la società bianconera si vede obbligate a rinviare i propri sogni di mercato in estate. La dirigenza starebbe lavorando assiduamente per rendere ancor più brillante e ricco di aspettative il futuro prossimo della Juventus. Cristiano Giuntoli sarebbe all’opera per chiudere diverse operazioni in vista dell’estate. Una di questa vede protagonista Felipe Anderson.

La Juventus tenta l’affondo per Felipe Anderson

Da diverso tempo, Felipe Anderson sarebbe finito nei radar della Juventus. La società bianconera starebbe muovendo dei passi significativi per portare l’attaccante brasiliano in maglia bianconera. Il calciatore classe 1993 è destinato a lasciare la Lazio al termine della stagione, quando scadrà il contratto con il club biancoceleste. Quindi, la Juventus si assicurerebbe l’attaccante brasiliano da free agent.

Felipe Anderson sembra non essere disposto ad accettare l’offerta di rinnovo presentata dalla Lazio di Claudio Lotito, sopratutto dopo l’interesse manifestato dalla Juventus nei suoi confronti. Stando a quanto raccolto dal quotidiano Il Messaggero, il club biancoceleste avrebbe presentato all’attaccante brasiliano un triennale da 3,5 milioni di euro a stagione. La società capitolina difficilmente si muoverà da questa cifra, sperando che Felipe Anderson faccia una scelta di cuore.

Felipe Anderson dice si alla Juventus
La Juventus affonda il colpo per Felipe Anderson – (LaPresse) SpazioJ.it

L’attaccante brasiliano, però, sarebbe affascinato dall’idea di approdare un club prestigioso come la Juventus. Il trasferimento di Felipe Anderson al club bianconero sarebbe un salto di qualità enorme, forse l’ultimo della sua carriera. Il direttore sportivo della società di Torino, Cristiano Giuntoli, avrebbe già un principio di accordo con il calciatore brasiliano.

La Juventus avrebbe strappato il si di Felipe Anderson sulla base di un contratto da 4 milioni a stagione, più un bonus al momento della firma. L’affare sembra destinato a trovare un lieto fine per il club bianconero. Felipe Anderson sembra intenzionato a declinare l’offerta di rinnovo della Lazio per vestire la maglia bianconera nella prossima stagione.

Impostazioni privacy