Beffa Juventus: salta a sorpresa il colpo di mercato

Arriva una beffa tremenda per la Juventus. Tramonta l’operazione con la Roma per un giovane talento italiano.

La Juventus è stata beffata. Dopo averlo seguito per diverso tempo, con la speranza di portarlo in maglia bianconera, adesso la società di Torino può definitivamente dire addio a quello che era un obiettivo di mercato. Nell’ultimo periodo, il direttore sportivo del club bianconero, Cristiano Giuntoli, aveva spostato la sua attenzione nei confronti di un talento emergente del calcio italiano: Luigi Cherubini. La società bianconera aveva pensato a lui per arricchire il roster di giovani talenti all’interno dell’ambiente bianconero, ma la trattativa sarebbe tramontata.

La Juventus, in questi giorni, stava tentando l’affondo finale per portare in quel di Torino Luigi Cherubini, un calciatore che piace molto alla società bianconera, ma sopratutto al direttore sportivo Cristiano Giuntoli. L’ala destra della Roma ha attirato l’attenzione di diversi club, tra cui la Juventus, con prestazioni di un certo calibro con la Primavera giallorossa. Quest’anno, il giovane talento ha messo a referto sin qui 7 gol e 5 assist in 18 presenze. Con qualità e personalità, non a caso è capitano della Primavera, Luigi Cherubini si sta prendendo la scena del calcio giovanile. Nonostante l’interesse di molti club, la presa di posizione adottata da Cherubini è stata più che chiara.

Tramonta la pista Cherubini: il motivo

La Juventus può dire addio all’idea di vedere LuigiCherubini in maglia bianconera, almeno per adesso. L’operazione con la Roma per il calciatore classe 2004 sarebbe tramontata definitivamente.

Secondo quanto riportato dal quotidiano ‘La Gazzetta dello Sport’, il giovane calciatore della Roma avrebbe preso una posizione chiara, nonostante il forte interesse manifestato dalla Juventus. Luigi Cherubini ha deciso di restare in maglia giallorossa, declinando di fatto l’allettante progetto della società bianconera. La sua presa di posizione ha spiazzato la Juventus.

Cherubini resta alla Roma: Juventus beffata
Juventus beffata: Cherubini resta alla Roma – (LaPresse) SpazioJ.it

Nonostante il forte interesse della Juventus, Luigi Cherubini ha preferito rimanere a Roma. A spingerlo a prendere questa decisione, sarebbero stati dei motivi prettamente personali. Attualmente, non si sa ancora la causa precisa che abbia indotto Luigi Cherubini a dire di no ad una società prestigiosa come la Juventus.

Solo qualche giorno fa, la trattativa con la Roma per Luigi Cherubini sembrava ormai prossima dall’andare in porto. Ma l’entusiasmo della Juventus è stato spento dalla volontà del calciatore della Roma. Quindi, Luigi Cherubini resterà in giallorosso. Il calciatore classe 2004, nel girone della Nazionale Under 20, continuerà a stupire con indosso i colori della Roma.