Calciomercato Juve, l’obiettivo glissa sul futuro: le ultime

L’obiettivo di mercato bianconero ha rotto il silenzio e ha rilasciato alcune chiare dichiarazioni sul suo futuro: le parole.

La Juventus dopo la qualificazione alle semifinali di Coppa Italia, dove affronterà la Lazio, adesso ha la testa sul campionato e la prossima gara sarà quella contro il Sassuolo martedì sera all’Allianz Stadium alle 20:45. Nel frattempo però questo è un mese importante anche per il mercato e Giuntoli si sta muovendo per capire quali potrebbero essere le mosse da mettere in atto sia adesso che in vista della sessione estiva di calciomercato.

Felipe Anderson, le parole sul suo futuro

Tra i nomi che sono stati accostati ai bianconeri c’è anche quello di un giocatore che milita in Serie A, quello di Felipe Anderson della Lazio. Il contratto del giocatore scade a giugno e ancora non si è parlato di un suo ipotetico rinnovo.

La confessione dell'obiettivo di mercato della Juve
L’obiettivo di mercato della Juve rompe il silenzio (lapresse) spazioj.it

A rompere il silenzio e ha parlare del suo futuro è stato proprio il brasiliano ai microfoni di DAZN, dove ha parlato al termine della gara Lazio-Lecce finita 1-0 per i biancocelesti, proprio grazie al gol di Anderson, di seguito le sue parole: «No, ancora non possiamo dire niente».