Super offerta per Samardzic, rilancio di De Laurentiis: cifre e dettagli

C’è il rilancio di De Laurentiis per Samardzic: super offerta per il centrocampista dell’Udinese volta a superare l’accordo con la Juve

Con il passare della seconda settimana di gennaio si accende il calciomercato invernale e le trattative entrano nel vivo: tante quelle chiude proprio in questi ultimi giorni, utili a rinforzare le rose in occasione della seconda parte di stagione.

È il caso di Leonardo Bonucci, approdato al Fenerbahce e ufficializzato proprio nel corso della giornata di ieri. Lì il difensore campione d’Europa con la Nazionale troverà vecchie conoscenze della Serie A come Dzeko.

Per lui un contratto assicurato fino a fine stagione agli stessi milioni che percepiva, dopo aver rescisso consensualmente con l’Union Berlino ed essersi liberato per poter firmare con il club turco.

Giornata intensa anche per l’ufficialità di Sancho al Borussia Dortmund, un ritorno romantico per l’attaccante che approda dal Manchester United in prestito secco per sei mesi per un ritorno romantico lì dove la sua carriera aveva preso il volo.

Rilancio di De Laurentiis per Samardzic

Ma le trattative certamente più vive e accese in questi ultimi giorni sono state quelle di Lazar Samardzic e Radu Dragusin, quest’ultimo è stato corteggiato da mezza Europa: se inizialmente si erano interessate a lui Milan e Napoli, in due situazioni difensive di emergenza diverse, man mano si sono inserite anche società dalla caratura internazionale come Tottenham e Bayern Monaco.

Proprio quest’ultime due si sono contese il rumeno fino alla fine, il quale ha dovuto prendere una decisione difficile ma che ha premiato il suo sogno più remoto: quello di giocare in Premier League, per questo il difensore è volato in Inghilterra e ha firmato per il club londinese fino al 2030.

Super offerta per Samardzic, rilancio di De Laurentiis: cifre e dettagli
Rilancio di De Laurentiis per Samardzic (LaPresse) – spazioj.it

Non si è ancora sbloccata, invece, la trattativa del serbo, centrocampista dell’Udinese classe 2002. Sembrava vicinissimo al Napoli, interessato anche al suo profilo volto a rinforzare una squadra che ha la necessità di forze fresche, ma l’entrata in scena della Juventus sembra aver bloccato tutto.

Il club azzurro aveva trovato un’intesa di massima con l’Udinese e con il padre agente del giocatore, ma l’irruzione di Giuntoli ha mischiato le carte: il dirigente bianconero ha promesso uno stipendio di 3 milioni di euro al centrocampista, offerta di un milioni superiore a quella della società partenopea, e la promessa di prelevare il serbo a fine stagione all’Udinese.

L’ultimo rilancio di De Laurentiis, per sbloccare il tutto e avere il giocatore nell’immediatezza, sarebbe 40 milioni di euro per Samardzic e Perez, difensore che milita nella società friulana. Un tentativo da parte del presidente volto a superare la proposta della Juventus come riporta l’odierna edizione deIl Corriere dello Sport.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()