Samardzic-Juve, presentata l’offerta ufficiale: i dettagli

La Juventus sembra fare veramente sul serio per portare a Torino Samardzic. Svelati i dettagli della trattativa studiata da Giuntoli.

Max Allegri e i bianconeri sono proiettati alla gara di questa sera contro il Frosinone in Coppa Italia, per guadagnarsi l’ultimo posto rimasto a disposizione per la semifinale. Ad aver già passato il turno sono Fiorentina, Lazio ed Atalanta, e la vincitrice di stasera incontrerà i biancocelesti per giocarsi la qualificazione in finale che si terrà il 15 maggio all’Olimpico. A Torino sono tutti concentrati a pieno, l’obiettivo è uno e si vuole fare bene, poi si tornerà a pensare al campionato.

La Juventus fa sul serio per Samardzic

Nel frattempo però Giuntoli continua le sue manovre sul mercato, soprattutto in questo mese di gennaio, la rosa bianconera va perfezionata e il dirigente bianconero sta valutando tutte le migliori soluzioni. Al momento sul mercato della Juventus è caldissimo il nome di Samardzic, centrocampista dell’Udinese.

L'offerta della Juve per Samrdzic
Samrdzic ad un passo dalla Juve (lapresse) spazioj.it

La Vecchia Signora sembra fare sul serio e secondo quanto confermato da Romeo Agresti in questo momento il papà del classe 2002, nonché suo agente è in Italia per portare avanti i contatti. La cifra offerta è di circa 3 milioni netti a stagione. Per quanto riguarda l’interesse del Napoli, al momento, non ci sono accordi concreti o definitivi tra le parti quindi è ancora tutto aperto.

Impostazioni privacy