Juve-Napoli, nuovo derby di mercato: parla l’agente del calciatore

Eterne rivali, Juventus e Napoli ancora protagoniste di scintille sul mercato.

L’attuale squadra campione in carica e la squadra che campione in carica lo è stata più volte di tutti. Stiamo parlando di Napoli e Juventus, due club che non se le mandano di certo a dire e che sono protagoniste di un’accesa rivalità sia dentro che fuori dal campo.

A far parlare questa volta è il mercato: non è rara la situazione in cui bianconeri e azzurri si trovano a dover contendersi lo stesso obiettivo di calciomercato, non sono stati pochi i casi in cui l’una è subentrata nella trattativa dell’altra e viceversa. Dall’avvento di Cristiano Giuntoli – che ha tradito il Napoli per passare ai bianconeri gli obiettivi di calciomercato dei due club sono spesso finiti per coincidere.

E’ il caso di Samardzic, ad esempio, trattativa che ha visto prima uno e poi l’altro club in vantaggio e ora vede gli azzurri vicino al traguardo. E poi c’è il danese Hojbjerg, giocatore in uscita dal Tottenham, accostato ad entrambi i club. Ma questa volta c’è un altro nome che potrebbe rientrare nel mirino delle due squadre: si tratta di un nuovo gioiello del calcio mondiale che potrebbe essere all’altezza di Juventus e Napoli.

“Sono pazzo di lui. Ne ho parlato con Napoli e Juve”: così l’agente del giocatore

Mamuka Jugeli, agente di Khvicha Kvaratskhelia, ha rilasciato un’intervista al giornalista georgiano Tsotne Kinkladze. Oltre alle belle parole spese su Kvara, l’agente si è espresso anche a riguardo di un suo altro assistito, Irakli Azarov, terzino sinistro georgiano che dalla Stella Rossa si è trasferito allo Shakhtar Donetsk. Insomma, dopo Kvara un altro georgiano potrebbe presto approdare in serie A e c’è una nuova sfida tra big.

Azarov giovane promessa per Napoli e Juve
L’agente di Azarov lo propone a Juve e Napoli (LaPresse Spazioj.it)

Il manager si è mostrato fiero del calciatore, ipotizzando un possibile futuro del giovane talento classe 2002 nel calcio italiano:

“Stiamo lavorando affinché Irakli vada in una squadra più grande. Andrà avanti dopo qualche tempo, vedo il suo futuro nelle migliori squadre e nei migliori campionati. Non posso nasconderlo, sono pazzo di Azarov. Ne ho parlato con il presidente del Napoli, De Laurentiis, della Juventus e altri, ma non è stato un colloquio specifico”.

L’Italia potrebbe dunque accogliere un nuovo georgiano nel suo campionato. Dopo Kvaratskhelia, potrebbe essere il turno del giovane terzino sinistro Azarov. Ma la sua destinazione sarà la stessa del suo connazionale, oppure la scelta ricadrà sull’acerrima rivale?

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()