Attenta Juve, vogliono soffiartelo: l’annuncio dell’agente

Le parole dell’agente del giocatore non possono di certo far stare tranquilli i tifosi della Juventus. La concorrenza è molto agguerrita.

Si è chiuso da due giorni il girone d’andata di Serie A e il percorso della Juventus è decisamente da incorniciare. Secondo posto a due punti dall’Inter e consapevolezza di essere al momento l’unica vera rivale dei Nerazzurri per la corsa allo Scudetto. La Vecchia Signora è senza dubbio tra le squadre che ha sorpreso più di tutte e forse solo il Bologna e la Fiorentina hanno avuto un exploit maggiore di quello dei ragazzi di Max Allegri.

Proprio i Rossoblù di Thiago Motta sono inoltre una delle squadre che la dirigenza bianconera sta osservando con molta attenzione. Sono molti infatti i giovani che stanno emergendo sotto la guida dell’ex Inter e la Juventus, da sempre volenterosa di portare a Torino i talenti più promettenti, non può che esserne interessata.

Tra i gioielli più luminosi del Bologna c’è sicuramente il centrocampista scozzese Lewis Ferguson. Il classe ’99 sembra ormai aver raggiunto la definitiva maturazione e sembra pronto per fare il grande salto in una big. Nelle ultime ore Bill McMurdo, agente del giocatore, ha parlato del suo assistito e del suo futuro e la Juventus ha ovviamente ascoltato con grande attenzione.

L’agente di Ferguson: “Le big italiane hanno manifestato il loro interesse”

Intervistato ai microfoni di calciomercato.it, l’agente dello scozzese ha rilasciato alcune dichiarazioni sul giocatore e ha anche parlato dell’interesse mostrato da molte big, sia italiane che estere. Le prestazioni di Ferguson hanno certamente stuzzicato molti club e portarlo tra le proprie file non sarà sicuramente facile:

Nell’ultimo anno le big italiane hanno manifestato il loro interesse nei confronti di Lewis, ma anche i club inglesi, spagnoli e francesi hanno messo gli occhi su di lui. Partirà quando sarà il momento giusto sia per lui che per il Bologna. Ama molto stare in Italia, soprattutto perché la sua squadra sta andando molto bene.

Attenta Juve, vogliono soffiartelo
Lewis Ferguson e le parole dell’agente sull’interesse delle big (LaPresse) – spazioj.it

Le parole di McMurdo confermano come Ferguson sia uno dei giocatori al momento più cercati dai top club europei, ma al tempo stesso il suo amore per l’Italia potrebbe essere un fattore più che rilevante per la scelta del suo prossimo club. Di certo se la Juventus dovesse decidere di affondare il colpo, dovrà essere consapevole di dover battere la concorrenza agguerrita delle big italiane e di mezza Europa.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()