“Errore più grave da quando c’è il Var”, Materazzi risponde a Bergonzi: che attacco alla Juve!

Marco Materazzi risponde con una storia Instagram alle accuse dell’ex direttore di gara, Mauro Bergonzi.

A distanza di poco più di 48 ore dal match tra Inter ed Hellas Verona, non si placano le polemiche attorno all’episodio che tanto sta facendo discutere: la gomitata in area di rigore del Verona tra Alessandro Bastoni e un difensore gialloblu poco prima della rete di Frattesi che ha regalato i tre punti all’Inter di Inzaghi.

Materazzi VS Bergonzi: la risposta dell’ex nerazzurro

Anche l’ex direttore di gara Mauro Bergonzi si è espresso in merito all’episodio, dichiarando che quello che è accaduto in Inter-Hellas sia “l’errore più grave in epoca VAR“. Dichiarazioni che hanno lasciato grande stupore nei tifosi, compreso Marco Materazzi, ex difensore dell’Inter e fedele tifoso nerazzurro.

Materazzi VS Bergonzi, il botta e risposta
Bergonzi LaPresse spazioj.it

Lo stesso Materazzi ha risposto all’ex direttore di gara tramite una storia postata sul proprio profilo Instagram, che ritrae il contatto in area di rigore della Juventus tra Iling-Junior e Ndoye nel match dei bianconeri contro il Bologna: anche in quell’occasione, l’arbitro non era stato richiamato al monitor per l’on Field review.

Bergonzi… questo eri in ferie?” – La provocazione scritta da Materazzi sopra la foto verso l’ex fischietto, che va a difendere anche la sua ex squadra, l’Inter appunto. Sull’episodio se ne parlerà ancora per molto tempo: ciò che è certo è che anche gli arbitri possono sbagliare.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()