Salernitana-Juve, Allegri: “Partita essenziale”, poi la battuta su Yildiz

La Juventus, a Salerno, affronterà la Salernitana per rimanere agganciata all’Inter. Nel pre-partita ecco le parole di Allegri a DAZN.

La Juventus questa sera ha l’obbligo di vincere e proseguire il proprio cammino per rimanere in contatto con l’Inter. I bianconeri potrebbero accorciare di due punti la classifica e Massimiliano Allegri vuole portare a casa questi tre punti importanti. Ecco nel post-partita, ai microfoni di DAZN, ha parlato il tecnico bianconero.

Juventus, le parole di Allegri prima della Salernitana

La Juventus arriva da uno stato di forma ottimo, nelle ultime dieci gare la squadra di Allegri è sempre andata a punti e il rendimento è grandioso. Divesramente la Salernitana che si trova ultima e fa estremamente fatica.

allegri, le sue parole pre match
Yildiz, Allegri lo tiene con i piedi per terra – Lapresse – Spazioj.it

Nel pre-partita ecco per la Juventus le parole di mister Allegri a DAZN, che si esprime su Yildiz e il suo talento e sulla Salernitana:

Yildiz sta facendo molto bene, ma ricordiamoci che è soltanto alla sua terza partita da titolare. Oggi sarà una partita completamente diversa da quella di giovedì: loro si giocano la salvezza.

 

Impostazioni privacy