Juventus-Salernitana, così non va: “Involuzione pazzesca”

Piovono critiche su un giocatore della Juventus. Il suo approccio nel match contro la Salernitana non è passato inosservato.

Prima di riprendere in mano il discorso campionato, la Juventus di mister Massimiliano Allegri questa sera è stata chiamata in causa tra le mura amiche dell’Allianz Stadium per il match di Coppa Italia contro la Salernitana di Pippo Inzaghi. I bianconeri si sono guadagnati un pass per i quarti di finale, dove affronteranno il Frosinone di Eusebio Di Francesco, approdato alla fase successiva della competizione dopo aver mandato al tappeto il Napoli di Mazzarri al Maradona.

Nonostante la rete del momentaneo vantaggio della Salernitana, avversario che Juventus sfiderà questo weekend anche in campionato, i bianconeri sono riusciti a ribaltare le sorti della gara con una prova di buon livello, fatta da buona intensità e qualità. Tuttavia, c’è una nota stonata che non è piaciuta ai tifosi della Vecchia Signora.

Ai supporter del club bianconero non è passato inosservato l’approccio difficoltoso di un calciatore in particolare, finito prontamente nel mirino dell’ambiente Juventus.

Tifosi furiosi: l’attaccante finisce nel mirino

Nonostante l’ottima prova della Juventus, c’è stata una nota stonata nello spartito tecnico tattico della squadra di mister Massimiliano Allegri. Si tratta di Arek Milik: il suo approccio tutt’altro che positivo non è passato inosservato agli occhi della tifoseria bianconera.

L’attaccante polacco, diversamente dal resto della squadra, ha fatto più fatica del solito a legare con il gioco, entrando e uscendo dal vivo della gara più volte. L’impatto al match contro la Salernitana non è andato giù a molti supporter del club bianconero.

Tifosi delusi da Milik
Milik nel mirino dei tifosi della Juventus – (LaPresse) SpazioJ.it

Infatti, una buona parte della tifoseria della società di Torino ha messo Arek Milik nel proprio mirino, facendo cadere su di lui una serie di commenti negativi sui social media. Per l’attaccante polacco ex Napoli si sta parlando di un’involuzione pazzesca, così è stato definito il suo momento dalla piazza bianconera.

Dopo una prestazione decisamente sottotono, Arek Milik è diventato il bersaglio principale dei tifosi della Juventus. I supporter si sono scagliati contro il centravanti polacco, usando addirittura parole forti sui social media.

https://twitter.com/filipxdusan_/status/1743010779748520190?s=20

Mister Massimiliano Allegri aveva confidato nell’attaccante polacco, ma la risposta sul campo di Arek Milik ha lasciato molto a desiderare. Questo ha fatto storcere il naso dei supporter presenti all’Allianz Stadium, ma soprattutto a quelli del mondo dei social network.

Arek Milik sembra non beneficiare più del favore del pubblico bianconero a causa delle sue prestazioni altalenati. Molti supporter bianconeri si sono mostrati irritati dall’atteggiamento in campo del calciatore polacco, tutt’altro che propositivo contro la Salernitana.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()