Cambiaso: “Grande prova di reazione”, poi fissa l’obiettivo

Allo Juventus Stadium i bianconeri dilagano e trovano l’accesso ai quarti di finale di Coppa Italia.

La prima delle due sfide tra Juventus e Salernitana se la aggiudica ampiamente la squadra di Massimiliano Allegri: allo Stadium, termina 6 a 1 la sfida tra bianconeri e granata, valida per l’accesso ai quarti di finale di Coppa Italia, dove la Juventus affronterà il Frosinone.

Seppur la partita della Juventus parte in salita, a causa del gol subito nei primi minuti da parte della squadra di Pippo Inzaghi, la Vecchia Signora non demorde e ribalta la partita subito nella prima frazione; nel secondo tempo, i bianconeri dilagano trovando ben 6 gol. Miretti, Cambiaso, Rugani, un autogol, Yildiz e Weah i marcatori.

Juventus-Salernitana, le parole di Cambiaso

Al termine del match, ai microfoni di Sport Mediaset è intervenuto l’esterno bianconero Andrea Cambiaso, autore dell’assist a Miretti che ha ristabilito il pareggio e del gol che ha permesso alla Juventus di portarsi sul 2 a 1. Queste le sue parole:

Peccato per l’errore all’inizio, ma la squadra ha reagito alla grande e abbiamo portato a casa un ottimo risultato. Abbiamo due competizioni e vogliamo fare il meglio possibile in entrambe. Sono molto contento per la mia prova, l’importante è aiutare la squadra.

Intervista Cambiaso
Cambiaso LaPresse spazioj.it

La Juventus affronterà la Salernitana anche domenica, in Campionato; queste le parole in vista della nuova partita:

La Salernitana non è questa in casa, hanno un’atmosfera incredibile: dobbiamo andare là e cercare la vittoria.

Scudetto?Io penso che dobbiamo vincere le partite, poi si vedrà.