Juve, svelato il futuro di Vlahovic: l’annuncio ufficiale

Il direttore sportivo della Juventus è intervenuto a margine della sfida di Coppa Italia contro la Salernitana.

Prima volta in stagione che la Juventus dovrà affrontare un doppio impegno settimanale, tra l’altro contro la stessa squadra, la Salernitana:prima la sfida di Coppa Italia, che vale l’accesso ai quarti della competizione, poi la partita di Campionato, l’ultima del girone d’andata, che può ancora regalare ai bianconeri il titolo di Campioni d’inverno, fermo restando il risultato dell’Inter. Questa sera si scenderà in campo allo Stadium, prima partita del 2024 davanti ai propri tifosi, per poi raggiungere domenica l’Arechi.

Per la partita contro i granata allenati da Pippo Inzaghi, ex campione rossonero, Massimiliano Allegri decide di cambiare qualcosina nell’undici titolare, a partire dal portiere, schierando Perin. Coppia d’attacco inedita, con Milik e Chiesa che partono dal primo minuto, facendo accomodare Vlahovic in panchina.

Juventus-Salernitana, le parole di Giuntoli nel pre-partita

Ai microfoni di SportMediaset, nel pre-partita di Juventus-Salernitana, è intervenuto Cristiano Giuntoli, il direttore sportivo della Juventus arrivato a Torino la scorsa estate. Tanti i temi toccati nella breve intervista, tra cui il futuro di Vlahovic, la situazione sul mercato in entrata e all’importanza della competizione. Giuntoli, infatti, ha ribadito che la Coppa Italia è un trofeo molto importante per la Vecchia Signora e nulla è scontato, visto i risultati delle dirette avversarie Inter e Napoli, eliminate agli ottavi rispettivamente da Bologna e Frosinone.

Vlahovic rimane a Torino: la conferma di Giuntoli
Vlahovic LaPresse spazioj.it

In merito al futuro di Vlahovic, il ds bianconero ha chiuso le porte in faccia alle squadre interessate, confermando la permanenza dell’attaccante serbo a Torino e negando i rumors che avvicinavano l’Arsenal al numero 9 bianconero:

Non sappiamo nulla di un interesse dell’Arsenal per Vlahovic. Non è in vendita.

Queste le parole di Giuntoli riguardo l’attaccante serbo, che in questa prima parte di Campionato ha faticato parecchio a trovare continuità nelle prestazioni e nei gol: all’attivo, infatti, Vlahovic ha solamente 6 reti. Un numero che ben si allontana dai suoi standard, ma il dato è comune un pò a tutti gli attaccanti bianconeri, che faticano a trovare la via del gol.

Giuntoli ha poi risposto alla domanda in merito al calciomercato in entrata per la sessione invernale, che si è aperta qualche ora fa e si chiuderà il 31 gennaio:

Mercato in entrata? In questo momento non ci sono opportunità corrette dal punto di vista economico, quindi stiamo così. Stessa cosa per Felipe Anderson. Abbiamo una rosa molto valida e il mister ne è molto contento. In questo momento non ci sono opportunità corrette sia dal punto di vista tecnico, che economico.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()