Juventus Roma, Yildiz titolare? Le scelte di Allegri

Svelate le scelte ufficiali di Allegri e Mourinho per il big match tra Juventus e Roma. L’allenatore bianconero rinuncia ad un top

È tutto pronto per l’attesissima sfida all’Allianza Stadium tra Juventus e Roma. Un incontro all’insegna di due condottieri come Allegri e Mourinho, entrambi condottieri che rappresentano a pieno le loro rose, stigmatizzando il loro stile alle rispettive squadre.

Tenacia, carisma e carattere, ci aspettiamo tutto questo durante la partita, in cui nessuno avrà l’alcun minima intenzione di tirare indietro la gamba.

Juventus-Roma: la decisione di Allegri

Una sfida fatta d’intrecci, con lo special one che avrà l’occasione per effettuare un altro sgarbo ai suoi acerrimi rivali, e compiere un altro regalo verso la ‘sua’ Inter.

Juve-Roma: le scelte di Allegri e Mou
Juve-Roms – ansa – spazioj

Il portoghese si affiderà al ritorno di Paulo Dybala che ritroverà il suo passato, oltre al solito Lukaku per scalfiggere la difesa bianconera.

Allegri sceglie di schierare ancora Yildiz, in fiducia dopo il gol contro il Frosinone, al fianco di Vlahovic.

JUVENTUS 3-5-2: Szczesny; Gatti; Bremer; Danilo; Weah; McKennie; Locatelli; Rabiot; Kostic, Vlahovic; Yildiz. Questi gli undici prescelti dal tecnico toscano.

ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Llorente, Ndicka; Kristensen, Cristante, Paredes, Bove, Zalewski; Lukaku, Dybala.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()