Juve, affare chiuso: la prossima settimana arriva la firma, annuncio in diretta

La società bianconera può esultare, il giocatore vestirà molto presto la maglia della Juventus.

La Juventus si prepara al prossimo match di campionato che chiuderà il 2023. L’appuntamento è fissato sabato, alle ore 20:45, all’Allianz Stadium di Torino con la Roma di Mourinho che farà visita alla Vecchia Signora. Il big match di giornata regalerà tanto spettacolo agli appassionati di calcio italiano che potranno godersi il tanto atteso confronto tra Dusan Vlahovic e Romelu Lukaku, centravanti fondamentali per le proprie squadre.

Il serbo, in questa prima parte di Serie A, ha già inflitto danni a Lazio e Inter, attenzione perché i capitolini potranno essere la prossima big colpita.

I torinesi cercheranno di concludere l’anno solare con i tre punti tra le tasche che consentirebbero di avvicinarsi all’Inter, impegnata un giorno prima allo Stadio Luigi Ferraris di Genova. Scendere in campo dopo la formazione meneghina potrebbe rappresentare un ostacolo per i piemontesi a causa delle – inevitabili – grandi pressioni che vanno a crearsi.

D’altra parte, la rosa juventina è composta da calciatori di altissimo livello abituati a grandi palcoscenici dunque il popolo bianconero può dormire sonni tranquilli. Proprio quest’ultimo sarà fondamentale per il cammino della Juventus, la tifoseria può essere un fattore decisivo ai fini del trionfo finale.

La Juventus chiude il colpo Adzic, pronta la firma sul contratto

Dopo il fallimentare cammino della passata stagione, la Juventus è in netta ripresa. L’assenza di competizioni europee e, soprattutto, l’arrivo in società di Cristiano Giuntoli sono stati fattori decisivi per l’inizio della ‘rinascita’ tanto ambita dall’ambiente. Il ds ex Napoli, dopo la prima sessione di calciomercato portata a termine, è pronto a ripetere i colpi magistrali messi a segno in terra partenopea; il primo grande affare potrebbe essere quello di Vasilije Adzic, trequartista montenegrino attualmente in forza al Buducnost Podgorica. Il classe 2006 è ormai prossimo a vestire la prestigiosa maglia bianconera, i tifosi possono finalmente esultare.

Adzic
La Juve ha chiuso il colpo Vasilije Adzic, SpazioJ.it

Come confermato da Sky Sport, infatti, il giocatore la settimana prossima si recherà a Torino, con la propria famiglia, per firmare il pre – contratto con il club piemontese. L’offerta di cinque milioni di euro è stata decisiva, ma solo a partire dal prossimo giugno, il promettente talento potrà aggregarsi alla squadra e mettersi a disposizione di Massimiliano Allegri. Proprio l’allenatore toscano sarà molto importante per l’adattamento e la crescita di Adzic, come già dimostrato con Matias Soulè e Kenan Yildiz.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()