La Juventus soffia Tiago Djalò all’Inter? Possibile sorpasso inaspettato, le ultime sul calciomercato bianconero.
Sono ore molto importanti in casa Juventus, in vista della gara di campionato con la Roma. Si avvicina la diciottesima giornata di Serie A e i ragazzi di mister Massimiliano Allegri preparano la sfida ai giallorossi, entusiasti dopo la vittoria del 23 dicembre ottenuta in casa col Napoli, grazie alle reti di Lorenzo Pellegrini e Romelu Lukaku.
All’Allianz Stadium si terrà un vero e proprio scontro diretto per le posizioni alte della classifica. Da una parte il club bianconero, voglioso di tornare al lottare per lo scudetto e obbligato a tornare tra le prime 4, in modo da qualificarsi per la prossima Champions League. Dall’altro i ragazzi di mister Josè Mourinho, che rincorrono le prime 4 posizioni in una lotta che si rivelerà più lunga e avvincente che mai.
Djalò-Juve, è sfida all’Inter? La strategia
Cristiano Giuntoli deve però concentrarsi anche sul calciomercato, vista l’imminente apertura della finestra di gennaio. Tra colpi di prospettiva e centrocampisti, la squadra dirigenziale intende cogliere le opportunità che si possono presentare anche in vista della prossima stagione. Secondo quanto riferito da Romeo Agresti, attraverso il proprio profilo Twitter, nelle ultime ore ci sono state delle manovre per un colpo a parametro 0.
Si tratta di Tiago Djalò, difensore classe 00′ del Lille e in scadenza il 30 giugno 2024. Il centrale portoghese è più vicino all’Inter, che da settimane è avanti, ma l’idea della Juve sarebbe quella di bloccarlo e mandarlo a giocare in prestito fino a fine stagione. Potrebbe nascere un vero e proprio derby di mercato e sarà da capire quale club potrà soddisfare al meglio le richieste di Djalò.