Ultim’ora Juve, blitz decisivo di Giuntoli: chiuso l’affare da oltre 5 milioni

La Juventus ha chiuso per il primo colpo di mercato. Affare da oltre 5 milioni di euro e battuta la concorrenza di un altro club italiano.

Regalo di Natale in ritardo per tutti i tifosi della Juventus. I Bianconeri si confermano molto attivi sul mercato e proprio in queste ore è arrivata l’accelerata decisiva di Cristiano Giuntoli per chiudere il primo colpo di mercato. La Vecchia Signora ha infatti trovato l’accordo con il Buducnost per il centrocampista 17enne Vasilije Adzic. Il giocatore arriverà a Torino già nei prossimi giorni per le visite mediche e la firma sul contratto.

La Juventus chiude per Adzic: battuto il Bologna

Secondo quanto riportato all’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, è andato a buon fine i blitz della Juventus per Adzic. Per la fumata bianca è stato decisivo il rilancio da oltre 5 milioni di euro più una percentuale sulla futura rivendita che ha permesso alla Vecchia Signora di avere la meglio sul Bologna.

Juve, blitz decisivo di Giuntoli
La Juventus chiude per Adzic (LaPresse) – spazioj.it

Il giovane montenegrino rimarrà in prestito al Buducnost fino a fine stagione, per poi trasferirsi definitivamente nella Torino bianconera dopo aver compiuto 18 anni.

Impostazioni privacy