L’agente di Yildiz esce allo scoperto: “Alla Juventus per vincere”, poi il retroscena con Del Piero

Yildiz è l’uomo del momento in casa Juve e, dopo il gol al Frosinone, si parla tanto del talento turco. Le ultime dichiarazioni del suo agente svelano dei particolari interessanti sul calciatore bianconero.

La Juventus prosegue nel suo percorso di avvicinamento al match contro la Roma, in programma per sabato alle 20.45. Una partita che i bianconeri vogliono vincere davanti ai propri tifosi, per dare continuità al risultato ottenuto contro il Frosinone e soprattutto per non rischiare di vedere aumentata la distanza dalla capolista Inter. Ovviamente quello contro Mourinho e i suoi ragazzi non sarà un match semplice, anche perché i giallorossi ci arrivano forti del successo ottenuto contro il Napoli nell’ultima di campionato prima di Natale.

Per tornare a Torino e alla Juventus, dobbiamo sottolineare che in questo momento l’uomo-copertina è senza dubbio Kenan Yildiz. Il talento turco alla prima da titolare in maglia bianconera ha stupito tutti, con una prestazione sontuosa coronata da un bellissimo gol. Sul classe 2005 le attenzioni erano già tante, ma ora inevitabilmente tutto è cresciuto a dismisura.
Anche per questo Tuttosport ha intervistato il suo agente, Peris Ros, il quale ha raccontato un po’ Yildiz partendo dalle origini e provando anche ad immaginare un futuro.

Yildiz, parla l’agente: le dichiarazioni sul calciatore turco della Juventus

Kenan Yildiz a soli 18 anni è già sulla bocca di tutti. Il suo talento è chiaro agli occhi degli esperti ormai da qualche anno, ma l’esordio da titolare con gol alla Juventus è suonato come una prima consacrazione. Un talento che aspettava soltanto di iniziare a sbocciare, come confermato anche dalle parole del suo agente – Peris Ros – ai microfoni di Tuttosport: “Kenan è una macchina costruita per vincere. Si prepara sin da piccolo, ha una mentalità fuori dal comune. Sono in pochi ad avere queste caratteristiche“.

Yildiz, le parole dell'agente
Juve, parla l’agente di Yildiz (LaPresse – Spazioj.it)

Peris Ros ha raccontato anche di come la Juventus sia riuscita a portare a Torino il calciatore: “Il lavoro di Matteo Tognozzi in quel frangente è stato splendido. Nonostante in quei giorni la Juve stesse chiudendo la cessione di De Ligt al Bayern, tutto andò bene“.

Il rapporto con Del Piero
: “Loro due sono in contatto diretto già da un po’. Kenan conosce il valore di Del Piero e ascolta i suoi consigli: il suo sogno è costruire un cammino simile a quello di Alex“.

Infine, il rapporto con Allegri: “Ottimo. Il mister è molto intelligente, conosce il valore del ragazzo“.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()