Juventus-Ronaldo allo scontro finale: novità importante

Il caso stipendi continua a tenere sulle spine la società bianconera. Cristiano Ronaldo non intende mollare la presa

Continua a tenere banco la questione stipendi in casa Juventus, con il braccio di ferro tra Cristiano Ronaldo e la società bianconera che sembra essere giunto al termine. Entrambe le parti si preparano a presentare le loro conclusioni in un’importante tappa dell’arbitrato. Infatti, nel tardo pomeriggio di oggi, i legali del campione portoghese e quelli del club di Torino depositaranno le rispettive memorie conclusive, mettendo fine ad una lunga fase dibattimentale.

Questa mossa segna un momento determinante nel caso stipendi tra la Juventus e Cristiano Ronaldo, questione che ha tenuto sulle spine i supporter bianconeri. L’attaccante ex Manchester United sembra determinato a non cedere, mantenendo fede alle sue pretese. La perseveranza del giocatore portoghese nel sostenere le proprie richieste ha alimentato diverse speculazioni e discussioni intorno a quale sarà l’esito di questo confronto legale con la Juventus. Oggi, arriveranno risvolti determinati in merito alla vicenda che sta tenendo con il fiato sospeso l’intero ambiente bianconero.

Scontro finale tra la Juventus e Cristiano Ronaldo

Il confronto legale tra Cristiano Ronaldo e la Juventus sembra avvicinarsi alla sua fase conclusiva, con i legali del giocatore portoghese e del club bianconero pronti a depositare le loro memorie conclusive nell’arbitrato riguardante un aspro contenzioso economico.

Il punto cruciale di questa disputa risiede nei 19,5 milioni di euro che Cristiano Ronaldo rivendica come arretrati della sua retribuzione per la stagione 2020-21. Tuttavia, secondo quanto raccolto dal quotidiano ‘La Gazzetta dello Sport’, la Juventus respinge categoricamente le richieste dell’attuale attaccante dell’Al Nassr, sostenendo che CR7 avesse rinunciato alla suddetta cifra al momento del suo passaggio al Manchester United, avvenuto nel 2021.

Ronaldo contro la Juventus
Caso stipendi: Ronaldo non molla la presa – (LaPresse) SpazioJ.it

A giugno scorso, Ronaldo aveva presentato il ricorso all’arbitrato, il quale ha visto una fase dibattimentale che si è protratta per diversi mesi, anche a causa di alcuni dettagli formali. Oggi, con il deposito delle memorie conclusive da entrambe le parti coinvolte, si prevede la conclusione di questa fase e l’eventuale svolgimento di un’udienza supplementare a gennaio, se necessaria, prima della pronuncia finale del Collegio arbitrale prevista per aprile.

L’attenzione è ora focalizzata sulla possibile udienza supplementare a gennaio, se verrà effettuata. Questa eventualità potrebbe avere un impatto significativo sulla decisione finale dell’arbitrato in aprile. Dunque, dopo mesi di accesi confronti, oggi una parte del capitolo stipendi tra la Juventus e Cristiano Ronaldo potrebbe giungere ad una conclusione. La questione continua ad attirare gli occhi vigili dei tifosi bianconeri, speranzosi che la vicenda si chiuda con un felice epilogo.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()