Beradi-Juve, parla Carnevali: sentenza definitiva

Carnevali si è espresso su quello che potrebbe essere il futuro di Domenico Berardi a Sassuolo, arriva la sentenza definitiva a discapito della Juventus.

L’Interesse della Juventus su Domenico Berardi ormai è risaputo e va avanti già da un paio d’anni, quest’estate la trattativa sembrava essere stata indirizzata nel modo giusto e invece poi il numero dieci neroverde è rimasto un giocatore del Sassuolo. I bianconeri però sembrano non voler rinunciare all’idea di portare l’attaccante a Torino e ancora ci sperano.

Carnevali chiaro su Berardi: “Non lo vendo!”

A spegnere gli entusiasmi però, almeno per ora c’ha pensato Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha rilasciato un’ intervista in esclusiva a la La Gazzetta dello Sport, dove ha parlato della stagione del Sassuolo fin qui ma anche del calciomercato di gennaio e di Berardi.

Carnevali su Berardi: le parole
Futuro Berardi: le parole di Carnevali (lapresse) spazioj.it

Sul giocatore:

A gennaio non lo vendo, lo dico subito. A gennaio non vendo nessuno e, in base alle opportunità che si verranno a creare, vedremo come intervenire. Noi ascoltiamo tutti e valutiamo, ma a gennaio non vendiamo i giocatori importanti. Berardi è un ragazzo serio, un grande professionista che tiene molto al Sassuolo. In estate, dopo la mia chiusura alla cessione, non ci fu bisogno di chiarirsi: a volte il silenzio è più importante delle parole, soprattutto tra persone che si conoscono bene e si stimano come noi due”.

Gestione cookie