Juve-Chiesa, rinnovo e firma: decisione presa ma il futuro resta incerto, il motivo

Di seguito sono riportate le ultime novità sul futuro di Chiesa con la Juve, nonostante il rinnovo però il suo futuro continua ad essere incerto

In casa Juventus si lavora senza sosta sia in campo che fuori dal campo. Per quanto riguarda i risultati del campo, i bianconeri attualmente sono secondi in classifica con quattro punti di distanza sulla prima che è l’Inter, dopo il pareggio avvenuto a Genoa venerdì sera.

Cristiano Giuntoli parallelamente al lavoro della squadra, continua a studiare le possibili mosse di mercato che si verranno a creare sia in entrata che in uscita. Sulla sua lista sono presenti vari nomi che possono vestire già da gennaio la maglia bianconera per poter aiutare e migliorare ancora di più la squadra in ottica scudetto.

Ma non solo, il team della Vecchia Signora lavora anche ai possibili rinnovi per i giocatori attuali presenti nella squadra di Massimiliano Allegri. Infatti, dopo il rinnovo arrivato per Manuel Locatelli, Nicolò Fagioli e Federico Gatti, in casa bianconera si pensa anche a rinnovare Federico Chiesa, autore dell’ultimo gol segnato dalla squadra della Vecchia Signora.

Le ultime novità sul rinnovo di Federico Chiesa

Arrivato alla Juventus nel 2020, Federico Chiesa, attaccante bianconero e della nazionale italiana classe 1997 potrebbe pensare di rinnovare il suo contratto con la Vecchia Signora. Nonostante questo però il suo futuro potrebbe essere ancora incerto, di seguito è infatti spiegato il motivo.

Le ultime novità sul rinnovo di Federico Chiesa
Nella foto è presente Federico Chiesa attaccante della Juventus(Lapresse)- spazioj.it

Ieri per Federico Chiesa è stato un giorno importante per quanto riguarda la sua vita privata perché ha chiesto alla sua fidanzata di sposarlo, ma secondo quanto viene riportato da Eurosport potrebbe esserci anche un altro matrimonio in vista per Federico, questa volta però riguarda il suo lavoro. Infatti, il giocatore italiano ha il contratto in scadenza nel 2025 e sarebbe propenso ad accettare il rinnovo con la Juve per un’ulteriore stagione.

Questo accordo potrebbe essere utile sia all’attaccante ma anche alla Juventus, in quanto tutelerebbe entrambe le parti in causa. Mentre la Juventus non rischierebbe di perdere a parametro zero un giocatore come Chiesa, quest’ultimo potrà invece valutare con calma il suo futuro professionale.

La scelta per Federico Chiesa sarà quindi tra la possibilità di voler diventare in futuro una bandiera per la squadra bianconera, o puntare a giocare la Premier League una volta lasciato Torino per mettersi di nuovo in gioco, questo perché l’attaccante italiano ha molto mercato lì.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()