Calciomercato, Allegri esulta: ha detto sì alla Juve

Si guarda avanti in casa Juventus e si pensa già alla prossima sessione di mercato che si aprirà tra due settimane circa. Le ultime però fanno sorridere i tifosi.

La Juventus continua a voler fare bene in questa stagione, nonostante il pari di Genova che rischia di rovinare la corsa all’Inter (che giocherà stasera contro la Lazio), l’obiettivo è quello di rafforzarsi ancora a gennaio per essere la spina nel fianco degli uomini di Simone Inzaghi.

Uno dei ruoli su cui si vuole migliorare la rosa di Massimiliano Allegri sembra essere la mediana, dove il tecnico più volte ha lamentato la poca abbondanza causa squalifiche e infortuni vari che hanno sempre costretto il tecnico ad inventare un’alternativa valida quasi in ogni partita.

Phillips-Juventus, ora non è solamente una suggestione

L’obiettivo numero uno è il centrocampista inglese del Manchester City, Kalvin Phillips,che nella squadra di Pep Guardiola non sta trovando tanto spazio, complice anche l’idea di calcio dello spagnolo che chiude quasi tutte le possibilità all’ex Leeds di poter entrare nell’undici titolare.

Phillips è l'obiettivo numero uno dei bianconeri
Phillips è l’obiettivo numero uno dei bianconeri (ANSA Spazioj.it)

Secondo quanto riportato da TMW il giocatore avrebbe aperto al trasferimento in bianconero, e sarebbe prossimo a raggiungere l’intesa con il club torinese e l’accordo sembra essere molto facile vista anche la volontà del City a mandare in prestito il centrocampista per fargli mettere minuti nelle gambe.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()