ULTIM’ORA – Cambio per Allegri: partirà dalla panchina contro il Genoa

Mossa a sorpresa del tecnico livornese che lascerà in panchina un top della squadra. Il motivo della scelta è chiarissimo.

Come già successo nelle ultime due giornate la Juventus sarà la prima squadra a scendere in campo e stavolta sarà ospite a Marassi del Genoa. L’obiettivo non può che essere quello di prendersi i tre punti e sorpassare per l’ennesima volta l’Inter, attesa domenica sera contro la Lazio. Nell’undici titolare di stasera non ci sarà però Adrien Rabiot che partirà dalla panchina e questo non può ovviamente far piacere.

Rabiot sente ancora dolore: in panchina contro il Genoa

Il centrocampista francese è stato in dubbio fino all’ultimo a causa del pestone rimediato nella gara contro il Napoli di una settimana fa. Come però ha riportato Gianluca Di Marzio il dolore persiste e quindi Max Allegri avrebbe deciso di mandare in campo dal primo minuto Fabio Miretti.

Cambio per Allegri
Adrien Rabiot, in panchina contro il Genoa (LaPresse) – spazioj.it

Senza dubbio una brutta notizia e resterà da capire se l’ex PSG riuscirà quantomeno a subentrare dalla panchina, nel caso in cui il suo ingresso dovesse risultare fondamentale.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()