La Juve “ringrazia” il Milan: ora il traguardo è più vicino

In queste ultime ore stanno emergendo delle importanti novità in casa Juve, con il Milan che potrebbe aver fatto un assist d’oro ai bianconeri.

Nella serata di ieri si sono concluse le gare del girone di Champions League, con Milan e Lazio che sono state le ultime due squadre italiane impegnate. Risultato amaro per i biancocelesti, che si arrendono 2-0 all’Atletico Madrid e si piazzano così al secondo posto nel girone.

Mondiale per Club, la Juve spera: fuori il Milan, ora ‘manca’ solo il Napoli

Non è stata la stessa sorte per la squadra di Pioli, che ha si vinto sul campo del Newcastle, ma al tempo stesso è stato eliminato dalla competizione. Questo potrebbe rivelarsi un vero e proprio assist per Juve e Napoli, che ora sperano di raggiungere un traguardo.

Juve
Juve SpazioJ.it- Lapresse

Il riferimento va al prossimo Mondiale per Club, dato che al momento, il ranking UEFA vede in vantaggio la Juventus con un totale di 47 punti, che però deve sperare anche nell’eliminazione del Napoli, fermo a 41. Non cambierebbe nulla neanche nel ranking FIFA, con Madama che ha un vantaggio di 10 punti su partenopei e rossoneri, entrambe a 42.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()