Conte, niente ritorno: “Serie A ma non in bianconero”

Il futuro di Antonio Conte è al centro dell’attenzione. L’esperto tecnico tornerà in Italia, ma non alla Juventus

Il futuro di Antonio Conte continua a tenere in sospeso gli appassionati del mondo calcistico italiano. Dopo la sua breve parentesi alla guida del Tottenham in Premier League, il ritorno del tecnico salentino in Serie A sembra ormai imminente, sebbene il destino della sua prossima panchina rimanga avvolto da una grossa ombra di mistero.

Le continue speculazioni su un possibile ritorno alla Juventus per il dopo Allegri, hanno acceso i riflettori sulla possibile riconciliazione tra Conte e la Vecchia Signora. Tuttavia, il giornalista Michele Criscitiello ha recentemente gettato un velo di incertezza su questa ipotesi, escludendo la prospettiva di vederlo nuovamente seduto sulla panchina bianconera.

Niente Juventus per Conte?

In molti avevano ipotizzato il ritorno di Antonio Conte alla Juventus, ma secondo Michele Criscitiello, questa possibilità sembra sempre più lontana. Nel corso di una trasmissione di Sportitalia, il noto giornalista di Avellino ha gettato dubbi sull’ipotesi del ritorno di Conte alla Vecchia Signora. Michele Criscitiello ha sottolineato un possibile scenario per il futuro in Serie A di Antonio Conte, ma non sulla panchina del club bianconero. “Per Antonio Conte ci sarebbe in programma un ritorno in Serie A, ma non in bianconero,” ha affermato il giornalista campano.

Conte si allontana dalla Juventus
Conte al Milan? – (LaPresse) SpazioJ.it

Le voci che circondano il futuro del carismatico allenatore puntano invece verso un’altra squadra di vertice in Serie A. Il giornalista di Sportitalia ha espresso chiaramente la sua opinione su un’altra destinazione per l’allenatore italiano. Michele Criscitiello vede il futuro di Antonio Conte al Milan: “Stefano Pioli ha fatto un grande lavoro a Milano. Deve arrivare a giugno, poi si può cambiare allenatore. Pioli non si discute. Deve arrivare a fine stagione. Conte deve essere il futuro del Milan. Se la società tira fuori i soldi, a Milano Conte ci va al 100%. Se tu lo convinci con il progetto, Conte arriva”.

Il futuro di Antonio Conte si dipana lungo un percorso ancora incerto, escludendo però la prospettiva di un ritorno alla Juventus, almeno secondo le parole di Criscitiello. Ci sarà ancora da attendere per capire con certezza quale sarà il prossimo club che si affiderà al carismatico allenatore ex Juventus. Il suo possibile ritorno in Serie A sta generando speculazioni, ma anche grande fibrillazione da parte degli appassionati del calcio italiano.

Le parole del giornalista Michele Criscitiello sembrano escludere la prospettiva di un ritorno di Antonio Conte alla Juventus, orientando invece l’attenzione sul possibile approdo dell’allenatore salentino al Milan. Scenario che potrebbe avvenire solo nel caso in cui la società rossonera riuscisse a mostrare un progetto convincente all’esperto tecnico.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()