Juventus, da Rabiot a Rugani: le ultime dalla Continassa

La sfida del Ferraris si avvicina, e per allungare la scia di vittorie la Juventus sta cercando di recuperare molti dei suoi uomini ai box. Incoraggianti notizie dal JMedical, specie sul fronte centrocampo.

Ancora un anticipo aspetta la Juventus, motivata a portare un risultato non diverso da quello messo in cassaforte nelle scorse settimane. L’obiettivo restano i tre punti, che potrebbero portare ad una nuova, ennesima vetta in solitaria momentanea. Ma che soprattutto potrebbero confermare la lotta a due di questo Campionato 2023/2024.

I ragazzi di Massimiliano Allegri stanno vivendo un ‘secondo rinascimento’, fatto di fiducia dentro e fuori dal campo. Ma, soprattutto, di coesione e gioco di squadra. Motivo per cui, contro un Genoa in difficoltà, sarà importante esserci tutti per confermarsi.

Juventus: le ultime dalla Continassa

Fondamentali, dunque, i recuperi di qualche pedina ai box. Per quanto riguarda la difesa, secondo quanto riportato da Tuttosport, Daniele Rugani ha smaltito l’influenza e ieri è già tornato a lavorare in gruppo.

Juventus, da Rabiot a Rugani: le ultime dalla Continassa
Daniele Rugani -(LaPresse)- SpazioJ.it

Poi, il rientro di Adrien Rabiot, trascinatore della scorsa stagione e quest’anno già a quota 2 reti e 3 assist. Il centrocampista francese sta lavorando ancora a parte: il tecnico bianconero è intenzionato ad attenderlo sino a domani, ma la sua convocazione potrebbe essere a rischio.

Al suo posto, però, Allegri sembra aver ritrovato Fabio Miretti: l’azzurrino, infatti, mancava da tempo sul rettangolo di gioco a seguito di una lombalgia.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()