Tegola per Mourinho, salta Juventus-Roma: c’è lesione

Tegola per José Mourinho, gli esami hanno evidenziato la lesione al flessore e il giallorosso salterà Juventus-Roma.

In assenza degli impegni di coppe europee la Juventus si prepara per la prossima sfida di campionato che giocherà venerdì 15 contro il Genoa valido per la sedicesima giornata. Un anticipo che potrebbe dare l’occasione ai bianconeri di ritornare in vetta e mettere pressione all’Inter.

I nerazzurri, infatti, saranno impegnati contro la Lazio domenica in un match tutt’altro che facile visti gli impegni precedenti che ha dovuto affrontare la squadra di Inzaghi. Un tour de force che potrebbe pesare sulle gambe dei giocatori.

Impegni che andranno ammorbidendosi entro la fine dell’anno, un percorso completamente opposto a quello della Juve che, invece, dovrà affrontare ancora un’altra big prima di chiudere il 2023: la Roma di José Mourinho.

Lesione per Dybala, salta la Juventus

I giallorossi restano avversari pericolosi per il calibro della squadra e dell’allenatore che li guida anche se non sono nel loro momento migliore viste le polemiche forti dell’ultima di campionato contro la Fiorentina.

Al momento la Roma fatica a trovare continuità e manca dei suoi uomini cardine, ancora o appena infortunati: vedasi i vari Kumbulla e Smalling in difesa o Abraham e Dybala in attacco. Proprio quest’ultimo ha subito l’ennesimo stop durante la partita contro i viola.

Tegola per Mourinho, salta Juventus-Roma: c'è lesione
Lesione per Dybala, salta la Juventus (LaPresse) – spazioj.it

Con un assist al bacio per Lukaku, che è servito a trovare il vantaggio, la Joya ha dimostrato quanto sia fondamentale per il gioco di Mourinho e dei compagni quando è in partita. Ma ancor prima della mezz’ora l’argentino ha sentito fastidio al flessore e ha chiesto immediatamente il cambio.

Da subito le condizioni non sono sembrate positive con il giocatore che è uscito dal campo con una smorfia di dolore, ma a confermare le sensazioni l’esito degli esami strumentali che hanno evidenziato una lesione proprio al flessore della coscia sinistra.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()