L’Arabia insiste per il bianconero: pericolo addio per la Juve

L’Arabia Saudita continua la sua manovra di rafforzamento, dopo i grandissimi colpi messi a segno la scorsa estate. Ed è proprio da lì che arrivano voci insistenti di addio per un bianconero.

Giovanni Manna, dirigente della Juventus, ha parlato chiaro: nessuna impellenza particolare in sede di mercato, ma la volontà di restare alla finestra e valutare ogni possibile buona occasione che, magari, potrebbe fare al caso per Massimiliano Allegri. Ma, al di là delle disquisizioni più o meno diplomatiche da parte del dirigente bianconero, è chiaro che gennaio sarà un appuntamento importante per la Vecchia Signora, chiamata a qualche rinforzo se vuole coltivare il sogno Scudetto. Malgrado l’obiettivo prioritario sia il ritorno alla UEFA Champions League, in casa bianconeri – soprattutto tra i tifosi – serpeggia l’aspirazione di poter contendere all’Inter il titolo di Campione d’Italia, dando per appurato il ritardo ormai irrecuperabile di Milan, Roma e Napoli.

Occhio, però, anche alle operazioni in uscita: cessioni non sono all’ordine del giorno in casa Juventus che, anzi, vuole cercare di rinforzarsi ulteriormente, ove possibile. Motivo per cui c’è poco da credere circa un possibile addio di Mattia Perin, corteggiato e non poco dalle ricchissime sirene del campionato dell‘Arabia Saudita. Non uno scenario tra i più probabili, ma una traccia comunque da tenere sott’occhio.

Perin dice addio alla Juve? I bianconeri non ci pensano

Mattia Perin, secondo portiere della Juventus, è senza dubbio una delle figure imprescindibili per lo spogliatoio bianconero e la Juventus è altrettanto soddisfatta di avere un vice – Szczesny di questo livello, affidabile ogni qual volta viene chiamato in causa.

Allegri trema per una possibile cessione
Perin corteggiato dall’Arabia Saudita – LaPresse – spazioj.it

Tutti elementi che spingono la Vecchia Signora a resistere a ogni assalto per il proprio estremo difensore, anche se l’interlocutore dall’altra parte porta i vessilli dell’Arabia Saudita, novità assoluta per il mondo del calcio che, grazie ai vari grandissimi investimenti fatti nella storia recente, è stata grande protagonista nella scorsa sessione di calciomercato.

Ed è proprio da lì che arrivano le sirene tentatrici per l’ex Genoa e Pescara, che al momento non valuta un addio alla Juve. Occhio, però, anche all’eventuale offerta che potrebbe arrivare sul tavolo del secondo portiere bianconero: una proposta economica, certo, potrebbe far vacillare lo stesso Perin, che però è felice di essere alla Juventus e non ha alcuna intenzione di lasciare i bianconeri nei prossimi mesi. Per la gioia anche per i tifosi juventini, che vedono ormai in lui un vero e proprio beniamino da tenersi stretto.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()